Anime e Manga: le novità!
Re: Anime e Manga: le novità!
io quando mi capita riguardo rigorosamente anime anni 70,80 e massimo qualcosa dei 90...alla fine ci sono legato e mi rilassa pure ogni tanto rivederli, vabe diciamo che ho le collezioni complete
anche tipo i rifacimenti di vecchi anime, mi fanno storcere il naso...come quando fanno un remake 20 anni dopo di un classico del cinema diciamo, raramente mi lascia soddisfatto

- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
https://www.mondofox.it/2017/12/13/holl ... e-animata/
intanto di una delle mie serie preferite, ovvero hurricane polymar, recentemente hanno fatto un live action e vi risparmio foto e filmati, se avete coraggio cercateveli da soli che a me fanno parecchio schifo, ma magari a qualcuno piace...
uno dei pochi live action che mi è piaciuto è stato quello di yattaman
intanto di una delle mie serie preferite, ovvero hurricane polymar, recentemente hanno fatto un live action e vi risparmio foto e filmati, se avete coraggio cercateveli da soli che a me fanno parecchio schifo, ma magari a qualcuno piace...
uno dei pochi live action che mi è piaciuto è stato quello di yattaman
l'unica serie di polymar che dovevano fare l'hanno fermata al primo ep..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Tormento
infatti mi fanno rosicare, con gli altri anime della tatsunoko ce se so impegnati di piu, yattaman, kiashan ecc
perlomeno è uscita questa serie Infini-T Force con Kyashan, Polymar, Gatchaman e Tekkaman che ho messo nella pag precedente ma boh, a pelle non mi emoziona...mi ricorda lOAV time bokan the movie....
che a proposito di time bokan rega' io quando mi sono accorto che i diversi cartoni, yattaman, calendar man, i predatori del tempi eccc facevano parte tutti di uno stesso filone ci sono rimasto come un demente...ci si erano impegnati qui in italia per farli sembrare scollegati
ora faranno riuscire la serie in blue ray...all'inizio pensavo in un remake...vista la bellissima cover...delusione pero credo che me l'accatto ugualmente

perlomeno è uscita questa serie Infini-T Force con Kyashan, Polymar, Gatchaman e Tekkaman che ho messo nella pag precedente ma boh, a pelle non mi emoziona...mi ricorda lOAV time bokan the movie....
che a proposito di time bokan rega' io quando mi sono accorto che i diversi cartoni, yattaman, calendar man, i predatori del tempi eccc facevano parte tutti di uno stesso filone ci sono rimasto come un demente...ci si erano impegnati qui in italia per farli sembrare scollegati
ora faranno riuscire la serie in blue ray...all'inizio pensavo in un remake...vista la bellissima cover...delusione pero credo che me l'accatto ugualmente

Ultima modifica di Tormento il gio 14 dic, 2017 12:30 pm, modificato 3 volte in totale.
- Tormento
Miracle Robot Force: al via il crossover illustrato da Hinoki Kazushi
Copyright © http://www.gonagaiworld.com/ . Leggi l'articolo completo su http://www.gonagaiworld.com/miracle-rob ... i-kazushi/ .

Copyright © http://www.gonagaiworld.com/ . Leggi l'articolo completo su http://www.gonagaiworld.com/miracle-rob ... i-kazushi/ .

- Tormento
ma qualcuno di voi ha seguito la nuova serie di dragonball??
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
io proprio no, forse Mav
mi capitò tempo fa di rivedere in tv qualche episodio delle serie vecchia (dbz) ma proprio non mi attirava più

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ormai non seguo più anime da un pezzo. Finché stavo nel giro del fansub era diverso, adesso è proprio scemato l'interesse.
Anche se ammetto che escono ancora alcune figate, tipo il film di Mazinga. Però non ho proprio il tempo e spesso anche la voglia di mettermi a vedere roba.
Diciamo che non è una cosa che riesco a fare a tempo perso, mi ci devo dedicare e quindi finisco per non farla proprio.
Sarà anche che con l'avvento delle serie tv preferisco guardare altro, ma anche lì il tempo che trova è relativo
Anche se ammetto che escono ancora alcune figate, tipo il film di Mazinga. Però non ho proprio il tempo e spesso anche la voglia di mettermi a vedere roba.
Diciamo che non è una cosa che riesco a fare a tempo perso, mi ci devo dedicare e quindi finisco per non farla proprio.
Sarà anche che con l'avvento delle serie tv preferisco guardare altro, ma anche lì il tempo che trova è relativo

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Tormento
io per l'orario non ho potuto seguirlo, ma mano a mano che uscivano episodi ho deciso di scaricarli, e qualche episodio poi me lo sono visto, graficamente il piu delle volte è una monnezza, e peccato perche la storia ci starebbe anche e soprattutto per una volta che si nota benissimo che il doppiaggio a sto giro è fedele all'originale...ci è arrivata con qualche decennio di ritardo mediaset, ma tant'è! nel complesso essendoci affezionato alla fine me la sparero' con calma, molta calma pero 

- Tormento
a sto giro sto rispondendo citando il messaggio...prima mi sono sbagliato e l'ho segnalato, ancora mi devo abituareGohan ha scritto: ↑gio 14 dic, 2017 1:00 pm ormai non seguo più anime da un pezzo. Finché stavo nel giro del fansub era diverso, adesso è proprio scemato l'interesse.
Sarà anche che con l'avvento delle serie tv preferisco guardare altro, ma anche lì il tempo che trova è relativo![]()

coooomunque...anche a me era scemata molto la cosa, cosi come per i videogiochi ma avendo un fratello incallito che praticamente sta di piu a casa mia che a casa sua, e che soprattutto quando si fa spedire le tonnellate di robe giapponesi tra modellismo e dvd, (e non solo, anche le cose inerenti alle serie tv si sprecano,) lo fa al mio indirizzo...alla fine volente o nolente ci resto dentro un po a tutte ste cose

- Tormento
ho visto un episodio, mi sa il primo, settimana scorsa di capitan harlock ma in salsa western, una specie di anime in un universo parallelo rispetto al classico capitan harlock, con gli stessi protagonisti se non mi sbaglio...è anche del 2002 ma credo sia arrivato di recente in italia, boh...cmq si chiama GUN FRONTIER...piu che una rivisitazione del classico west è una specie di spaghetti western visto lo humour che lo accompagna, simile a quella saga li...la caratterizzazione dei protagonisti è molto diversa da quella che hanno nella classica serie del pirata spaziale. Sicuramente agli appassionati del genere potra' piacere cosi come a chi seguiva capitan harlock (io non l'ho mai seguito molto pero mi sembrava una cosa interessante).

- Tormento
Ritorno al futuro: Yusuke Murata (One Punch Man) annuncia manga ispirato al film

https://www.animeclick.it/news/72273-ri ... to-al-film

https://www.animeclick.it/news/72273-ri ... to-al-film