Senda senda...la canzone se è quella dei puddle of mudd mi piaceGohan ha scritto:gran bel video!!![]()
se lo volete vedere ve lo sendo, nn si trova sul web![]()
Slam Dunk - She hates me
Re: Slam Dunk - She hates me
I deboli devono morire....
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
La playlistara strana colpisce ancora...N|cky ha scritto:Senda senda...la canzone se è quella dei puddle of mudd mi piace
P.S: E' chiaramente una provocazione carissima...
Ever4ever
P.P.S: Così chiara che adesso che te l'ho detto non lo è più...
Ma provocazione de che? E' questo che non capiscoEverland ha scritto:La playlistara strana colpisce ancora...N|cky ha scritto:Senda senda...la canzone se è quella dei puddle of mudd mi piace![]()
![]()
P.S: E' chiaramente una provocazione carissima...
Ever4ever
P.P.S: Così chiara che adesso che te l'ho detto non lo è più...![]()
![]()
I deboli devono morire....
-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
Ed è questo lo scopo della provocazione!!N|cky ha scritto:Ma provocazione de che? E' questo che non capisco
Ever4ever