mirko = queenie
éééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèéèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèéééééééééééèèéé
Violazione della privacy!
Violazione della privacy!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Però scommetto che il giorno che vinco al super enalotto (senza giocare come faccio ora
perché la schedina vincente la troverò per terra) le rughe mi passeranno tutte al volo.
Ho recuperato tutte le mie ore di sonno: ne ho dormite 13

Ho recuperato tutte le mie ore di sonno: ne ho dormite 13

- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
I QUEENIE NON FISCHIANO...BESTIA!
I QUEENIE QUEENIANO!
gotenks non apprenderai mai e poi mai i queenie-insegnamenti ...
nessuno ce la farà ...
fede si sta avvicinando,ma purtroppo ogni tanto anche lui è attratto dal LATO OSCURO DELLA QUEENIE-FORZA...
e cede sempre...
però almeno fede è un piciollino jedi...
diventa anche tu piciollino jedi,inculati la queenie che è in te e falla uscire dalla bocca...
I QUEENIE QUEENIANO!
gotenks non apprenderai mai e poi mai i queenie-insegnamenti ...
nessuno ce la farà ...
fede si sta avvicinando,ma purtroppo ogni tanto anche lui è attratto dal LATO OSCURO DELLA QUEENIE-FORZA...
e cede sempre...
però almeno fede è un piciollino jedi...
diventa anche tu piciollino jedi,inculati la queenie che è in te e falla uscire dalla bocca...
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
già ,hai detto giusto!mi piacerebbe avere la libertà che hai te!
mi piacerebbe anche solo mangiare un arancino senza non dovermi pentire di averlo mangiato....
invece non lo mangio..
si hai centrato in pieno,mi piacerebbe essere come te,mi piacerebbe essere chiunque,eccetto me STESSO!
o meglio,mi piacerebbe avere una vita normale
stop
ps: vedi che pure ora mi guardo ken il guerriero e gioco con le barbie, e tengo l'orsacchiotto in braccio..
e non sto scherzando!
ciao buona serata!
mi piacerebbe anche solo mangiare un arancino senza non dovermi pentire di averlo mangiato....
invece non lo mangio..
si hai centrato in pieno,mi piacerebbe essere come te,mi piacerebbe essere chiunque,eccetto me STESSO!
o meglio,mi piacerebbe avere una vita normale
stop
ps: vedi che pure ora mi guardo ken il guerriero e gioco con le barbie, e tengo l'orsacchiotto in braccio..
e non sto scherzando!
ciao buona serata!
Beh; bisogna essere felici nel proprio corpo. Io nel mio corpo di donna mi ci vedo benissimo e spesso ringrazio mia mamma di avermi fatto così bella!
Vedrai che tra qualche anno imparerai ad accettarti nelle tue vesti.
E sarai felice!
Vedrai che tra qualche anno imparerai ad accettarti nelle tue vesti.
E sarai felice!