Queenie e la dolce Luisella

Attenzione! In questo forum troverete tutte le discussioni piu buffe del chan "IlTexano" sul server azzurra.org! Non ci sono query! Fatevi 2 risate! :D
Rispondi
Ryo
Dr House

Queenie e la dolce Luisella

Messaggio da Ryo »

[15:24] <QUEENIE> LUISELLA, 27 ANNI, POMPINARA, VAGGINARA, TROIARA
[15:24] <QUEENIE> FOTO
[15:24] <QUEENIE> VOGLIO LA FOTO DELLE TROIA DI Luisella
[15:25] <QUEENIE> VOGLIO LA FOTO DELLE TROIA DI Luisella
[15:26] <Luisella> stronzo dimmerda, non ho tempo da perdere a fotografarmi la fica per te
[15:26] <QUEENIE> MA MICA VOGLIO LA FIGA
[15:26] <QUEENIE> VOGLIO LA FACCIA
[15:26] <QUEENIE> VOGLIO LA FACCIA
[15:27] <Luisella> fottiti segaiolo
[15:28] <QUEENIE> IO FOTTO,MA TU SEI FOTTUTA FINO A PROVA CONTRARIA TROIA FIGLIA DI TROIA
[15:29] <IlFede> GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[15:29] <IlFede> GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[15:30] <Luisella> tieni stronzo, te lamano
[15:30] <Luisella> ecco, masturbati
[15:30] <QUEENIE> mmm ora guardo
[15:31] <QUEENIE> Luisella ma sei tu quella?
[15:32] <Luisella> sì
[15:32] <QUEENIE> ma hai 27 anni?
[15:32] <Luisella> è una foto artistica
[15:32] <Luisella> sì
[15:32] <QUEENIE> artistica? che cazzo di artistico c'è in una troiazza che si infila la vaggina?
[15:34] <Luisella> non capisci un cazzo di arte contemporanea
[15:34] <QUEENIE> si ma sei carina in volto
[15:34] <QUEENIE> sei davvero carina
[15:35] <QUEENIE> e poi non dimostri 27 anni ma ne dimostri 22
[15:35] <Luisella> meglio per me, più cazzi in circolazione
[15:36] <QUEENIE> ma cosa fai esatamente nella vita?
[15:37] <Luisella> manager, in una agenzia pubblicitaria
[15:37] <Luisella> a causa delle mie evidenti perversioni non posso essere più precisa
[15:37] <QUEENIE> ok ma fai anche la accompagnatrice?
[15:40] <Luisella> no, io scopo solo per passione
[15:41] <QUEENIE> emm, il tuo modo di parlare mi induce a pensare che sei una persona superficiale e perversa,
[15:41] <QUEENIE> io quando dico quelle cose le dico per scherzare
[15:42] <QUEENIE> ma te mi pare che sei davvero troia
[15:42] <Luisella> stai zitto, omunculo
[15:43] <QUEENIE> lo vedi?non c'è dialogo con te,una che mi manda una foto del genere che cosa posso pensare io?
[15:44] <Luisella> sei senza speranza, oltre che senza uccello
[15:44] <Luisella> addio
[15:44] * `kyosuke` ha cambiato nick in k`OuT`
[15:45] <QUEENIE> io senza speranza? tu sei sei senza speranza, prima o poi prenderai malattie
[15:46] <Luisella> tu l'hai già presa, al cervello
[15:46] <QUEENIE> se se
[15:46] <QUEENIE> hai ragione te
[15:46] <Luisella> certo
[15:46] <QUEENIE> ti dò tutta la ragione di questo
[15:47] <Luisella> sì, di questo cazzo
[15:47] <Luisella> e mettitelo al culo già che ci sei
[15:47] <Luisella> sei troppo poco uomo per reggere una come me, quindi levati dalle palle
[15:48] <QUEENIE> che tristezza che mi fai,mi viene quasi da piangere di come una persona si possa ridurre ai tuoi livelli

leggere certe frasi scritte da lui è troppo bello :lol:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
gotenks
Tinoz
Contatta:

Re: Queenie e la dolce Luisella

Messaggio da gotenks »

Ryo ha scritto: [15:48] <QUEENIE> che tristezza che mi fai,mi viene quasi da piangere di come una persona si possa ridurre ai tuoi livelli

Beh, io mi domando come possa una persona ridursi ai livelli di queenie

:D :D

:èèè: = :iltexano:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

che bella coppia sono :cuore:
Immagine Immagine Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi