Bravo superqueenie
Bravo superqueenie
bene bene, hai insozzato il mio nome per mesi e mesi vedo, facendomi passare per un decerebrato... non potevi accontentarti di un semplice nick, anche un nome vero e proprio dovevi avere... mi hanno anche telefonato a casa questi qua
come ti chiami davvero? potrei farti passare un guaio sai, però sono buono... voglio solo sapere chi per mesi mi ha preso per il culo a mia insaputa, mi accontento anche solo del primo nome
come ti chiami davvero? potrei farti passare un guaio sai, però sono buono... voglio solo sapere chi per mesi mi ha preso per il culo a mia insaputa, mi accontento anche solo del primo nome
I'm The Ponce, and I'm going to fuck your sister
Santino, mi spieghi una cosa?
Stai cercando di farci credere che un personaggio di tua conoscenza (ovvio.. sa il tuo nome e cognome) si sia fatto spacciare per te, per anni giusto?
Ma dimmi una cosa, questo QUEENIE, perchè si alterava se lo minacciavamo a suon di chiamate nel bel mezzo della notte? in fondo lui, che aveva da perderci? cioè scusa, si spaccia per te, prende per il culo i tuoi familiari e la tua vita personale, però si altera se qualcuno prova a chiamarlo?...
Santino, non provare a rubare a casa dei ladri
Stai cercando di farci credere che un personaggio di tua conoscenza (ovvio.. sa il tuo nome e cognome) si sia fatto spacciare per te, per anni giusto?
Ma dimmi una cosa, questo QUEENIE, perchè si alterava se lo minacciavamo a suon di chiamate nel bel mezzo della notte? in fondo lui, che aveva da perderci? cioè scusa, si spaccia per te, prende per il culo i tuoi familiari e la tua vita personale, però si altera se qualcuno prova a chiamarlo?...
Santino, non provare a rubare a casa dei ladri

- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
SUPERQUEENIE ha scritto:devillllllllll
sono io santino!
sto ponce è un impostore!
e ho detto tutto!
io non ho fatto mai cloni e non mi sono spacciato per nessuno all'infuori di me!
spero tanto che questo utente la smetta di rompere le palle sia qua che in chat
Guarda a me non me ne fotte nulla di te e delle tue vicende sentimentali con questo "The Ponce"
Se pensi davvero di essere divertente o in qualche modo di appassionarci con le tue vicende (vedi bustine, salive, cambio d'identita, vigile urbani, targhe ecc.) hai proprio sbagliato a capire.
Ti riteniamo un malato di mente, uno psicopatico, se è questo quello che sei, continuerai nel tuo intento, e ognuno per la tua strada, se invece vuoi terminare questo circolo vizioso fatti avanti, dicci in realtà chi sei, io l'ho fatto molto prima di te, non c'è nulla da temere.

esatto queenie! se te ne vai è meglio! se vuoi stare qui tira fuori la parte normale di te, c'hai stufato con sti giochetti! sono 3 anni che ti spacci per un cojone totale!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
ma se SAPETE PURE IL MIO NUMERO DI TELEFONO CHE VUOI DI +?Devil-Rulez ha scritto:SUPERQUEENIE ha scritto:devillllllllll
sono io santino!
sto ponce è un impostore!
e ho detto tutto!
io non ho fatto mai cloni e non mi sono spacciato per nessuno all'infuori di me!
spero tanto che questo utente la smetta di rompere le palle sia qua che in chat
Guarda a me non me ne fotte nulla di te e delle tue vicende sentimentali con questo "The Ponce"
Se pensi davvero di essere divertente o in qualche modo di appassionarci con le tue vicende (vedi bustine, salive, cambio d'identita, vigile urbani, targhe ecc.) hai proprio sbagliato a capire.
Ti riteniamo un malato di mente, uno psicopatico, se è questo quello che sei, continuerai nel tuo intento, e ognuno per la tua strada, se invece vuoi terminare questo circolo vizioso fatti avanti, dicci in realtà chi sei, io l'ho fatto molto prima di te, non c'è nulla da temere.
PIUTTOSTO VEDETE DI BANNARE QUEL COGLIONE DI THE PONCE ( SEMPRE SPERANDO CHE NON SIA UNA VOSTRA CREAZIONE)