vabbè per me lo sapete che non me ne frega niente, anzi solo ultimamente vengo in chat prima neanche aprivo azzurra ( ma solo tin-ceddio:D )
e comunque non riesco a capire come vi urta il flood....
No è troppo vago come motivo...Non penso che gli piaccia essere preso continuamente per il culo...Chiunque ha un limite.
oil suo è ancora troppo lontano o forse gli piace stare in questa situazione...
DEVIL ha scritto:No è troppo vago come motivo...Non penso che gli piaccia essere preso continuamente per il culo...Chiunque ha un limite.
oil suo è ancora troppo lontano o forse gli piace stare in questa situazione...
Comunque ragazzi il problema di QUEENIE, si è visto, non è un problema per tutti...e quindi io dico che a quei pochi che da fastidio il flood, appena queenie o io o assert o chiunque altro iniziano a floddare, metteteci in ignore, se vi da davvero fastidio...e stiamo tutti in Pace.
Kikkare o Bannare sarebbe assurdo!
l'ho letto quando l'hai messo in chat...non avete capito...c'è chi la chat la prende sul serio...per me non è e non sarà mai una cosa seria, come quando entro su REGGIO_CALABRIA , quero una e le chiedo : " Esci con me stasera?" ...adesso quando mi quera uno e mi dice che si chiama Luciano e che è GAY solo che paga per le prestazioni e non si fa pagare ( ) come fa la chat ad essere una cosa seria??
Per me non lo è, con QUEENIE mi diverto, per me è un mito per quanto mi fa divertire in chat, e quindi non ha senso provarmi della libertà di divertirmi!
internet nn è un insieme ma è un sottinsieme della realtà .......
è un modo x conoscere persone distanti fra di loro e magari anke divertirsi
ma questo nn significa ke puoi fare quello ke cacchio vuoi: come nella realtà una persona deve agire nel rispetto degli altri e di se stessi!
quando tu query una e le dici "Esci con me stasera?" quella ti dice no x rispetto, ma ti potrebbe mandare a fanculo se la cosa le urta oppure potrebbe dirti sì se coem te ne frega.
ad ogni modo l'imperativo rimane il rispetto reciproco: se nn rispetti poi nn aspettare di essere rispettato dagli altri.
Fate quello che volete...se davvero pensate che queenie sia utile visto che magick lo conferma(solo lui) e crede chi 4 su 2 la pensino come lui teniamolo...a me non importa, l'importante è che non comincia a floddare...
"Quando scrivete qualcosa su un canale evitate di ripeterla più volte in pochi secondi; la gente capisce lo stesso e se vuole rispondervi lo fa anche se lo dite una volta sola... questo tipo di ripetizioni viene chiamato solitamente flooding e i moderatori delle stanze potrebbero punire tale comportamento."
ma infatti...chi vi dice di rispettarlo!!!
A me non mi rispetteranno quelle che gli dico " Esci stasera" ma non me ne frega niente....io non dico di rispettarlo, se lo mettete in ignore non lo rispettate, ma non potete "ucciderlo".
Nella vita normale se uno ti ferma per strada e ti insulta e/o dice cazzare, tu non li rispetti...si meriterebbe botte, ma nper non abbassarsi al loro livello te ne vai....vuol dire che NON LO RISPETTI, ma lo LASCI VIVERE.
Adesso ignorate queenie, la masciatelo nel canale, è la stessa cosa.
Fate quello che volete...se davvero pensate che queenie sia utile visto che magick lo conferma(solo lui) e crede chi 4 su 2 la pensino come lui teniamolo...a me non importa, l'importante è che non comincia a floddare...
"Quando scrivete qualcosa su un canale evitate di ripeterla più volte in pochi secondi; la gente capisce lo stesso e se vuole rispondervi lo fa anche se lo dite una volta sola... questo tipo di ripetizioni viene chiamato solitamente flooding e i moderatori delle stanze potrebbero punire tale comportamento."
Non ho mai detto che quelli che hanno votato " SI TANTO C'è L'IGNORE" sono daccordo con me, ma dico solamente che COMUNQUE NON VOGLIONO CHE SIA CACCIATO, E QUINDI IN UN MODO o NELL'ALTRO LO VOGLIONO IN CHAT!!!
Inoltre gente come gohan che ha votato per "Si , tanto c'è l'ignore" normalmente non lo mette quasi mai in ignore...se vi da fastidio mettetelo in ignore...fatelo davvero, altrimenti vuol dire che non vi da fastidio neanche a voi...anzi!