Caso Queenie:Ora si deve prendere una decisione!
- magickman
- Super Sayan III
Devil sei tu che non sai come prendere le persone...appena Devil mi ha sfottuto la mamma, io gli ho detto che non me ne fregava niente, praticamente mi hha chiesto scusa, non mi ha offeso +, e mi ha detto che scherzava, come io immaginavo.
Se tu ti incazzi lui, giustamente, ci prende + gusto e si sciala...non hai capito che è fondamentale IGNORARE in certi casi...e parli di bannaggi...ma baffanculoba!

Se tu ti incazzi lui, giustamente, ci prende + gusto e si sciala...non hai capito che è fondamentale IGNORARE in certi casi...e parli di bannaggi...ma baffanculoba!

FORZA ROMA !!!

- magickman
- Super Sayan III
Non rimane perchè lo decidi tu...rimane perchè 3 persone lo voglioni in chat, 2 non lo vogliono , altre 2 LO VOGLIONO, se poi lo metteranno in ignore lo decideranno al momento.Alla fine 5 lo vogliono e 2 no. Rimane perchè c'è democrazia, non percgè tu da un moment all'altro dici " DISCUSSIONE FINITA; QUEENIE RIMANE" come non se ne sarebbe mai andato se tu avessi deciso che " QUEENIE VA VIA".DEVIL ha scritto:Discussioni finita per me si puo anche chiudere Queenie resta a patto che ci ci si moderi un po tutti...
Decidiamo tutti insieme democraticamente.
Quando l'America attaccò l'Irak tutti parlavate di Democrazia.
Bella coerenza!
FORZA ROMA !!!

- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
facciamo cosi! io qui vedo 3 ragazzini che litigano...
la palla è mia e non si gioca piu! chiudiamo qui e il prossimo che mi scassa i cojoni e mi fa perdere tempo lo vengo a trovare a casa, ok?
la palla è mia e non si gioca piu! chiudiamo qui e il prossimo che mi scassa i cojoni e mi fa perdere tempo lo vengo a trovare a casa, ok?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-