PSP
PSP
Ovvero la playstation portatile, l'ho comprata ma non ne so nulla.
non so manco perchè l'ho comprata.
Cmq ho sentito dire che solo la versione 1.0? permetteva di utilizzare i giochi scaricati dalla rete.
La mia è una 2. qualcosa.. si può far qualcosa?
non so manco perchè l'ho comprata.
Cmq ho sentito dire che solo la versione 1.0? permetteva di utilizzare i giochi scaricati dalla rete.
La mia è una 2. qualcosa.. si può far qualcosa?

Le iso partono anche sulla 1.5, e quelle fino alla 2.0 si possono downgradare a 1.5. Se hai 2.01+ ti attacchi invece
Io ho una 2.0 e usando un loader particolare (fanjita loader) posso fare partire quasi tutti gli homebrews (programmini fatti in casa), ma non le iso dei giochi PSP.
Nello specifico uso l'emulatore per SNES che è spettacolo allo stato puro (sto giocando a Chrono Trigger per SNES, veramente di un altro pianeta, altro che i giochi attuali), un programma per leggere i pdf, DOOM
, Heretic ecc. ecc.
Come emulatori puoi sbizzarrirti, ci sono per tutti i gusti: MAME, Neo Geo CD, NES, SNES, Game boy ecc
Per le iso serve la 1.5 ma devi rinunciare al browser (si può ovviare con altri homebrews), ai codec decenti per la riproduzione video e alcuni giochi come GTA non partono (PES si ma con qualche accorgimento)
Ah, se hai una 2.01+ al momento puoi fare girare Tetris e Pong

Io ho una 2.0 e usando un loader particolare (fanjita loader) posso fare partire quasi tutti gli homebrews (programmini fatti in casa), ma non le iso dei giochi PSP.
Nello specifico uso l'emulatore per SNES che è spettacolo allo stato puro (sto giocando a Chrono Trigger per SNES, veramente di un altro pianeta, altro che i giochi attuali), un programma per leggere i pdf, DOOM

Come emulatori puoi sbizzarrirti, ci sono per tutti i gusti: MAME, Neo Geo CD, NES, SNES, Game boy ecc

Per le iso serve la 1.5 ma devi rinunciare al browser (si può ovviare con altri homebrews), ai codec decenti per la riproduzione video e alcuni giochi come GTA non partono (PES si ma con qualche accorgimento)
Ah, se hai una 2.01+ al momento puoi fare girare Tetris e Pong

<Kiba`> apt-get ban queenie 

Molto poco, perchè sto lettore UMD consuma un sacco (per non parlare dello schermobiancoros ha scritto:vabbè cmq prima o poi le sbloccheranno tutte, figuriamoci
oh ma quanto ti dura la batteria?

Comunque ci si può fare di tutto, vedere foto, leggere i divx, ascoltare mp3, si sta provando a trasformarla in telecomando

<Kiba`> apt-get ban queenie 

per quanto ho provato, no, si va beh erano giochi merdosi tipo final fantasy 3 e bubble 
Tino, non ancora, sto aspettando che il corriere mi consegni il gioco..
Forse ne ho sottomano una con un problema all'umd.. praticamente va tutto tranne il lettore..
Se me la riesco a portare a casa per 4 soldi tento la modifica a quella.. tanto fanculo per fanculo..

Tino, non ancora, sto aspettando che il corriere mi consegni il gioco..
Forse ne ho sottomano una con un problema all'umd.. praticamente va tutto tranne il lettore..
Se me la riesco a portare a casa per 4 soldi tento la modifica a quella.. tanto fanculo per fanculo..