io invece vorrei che di default facesse il contrario, però non riesco a trovare una minchia tra i settaggi
Domanda su Thunderbird
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Domanda su Thunderbird
il problema è questo: a differenza di outlook, thunderbird quando si risponde a una mail mette in alto il contenuto della mail, e fa scrivere in basso il nuovo messaggio (un po' come nei forum insomma)
io invece vorrei che di default facesse il contrario, però non riesco a trovare una minchia tra i settaggi

e come ho già detto il mio sta già in alto senza aver toccato nientebiancoros ha scritto:grazie tante, fin qui ci arrivavo anch'ioRyo ha scritto: comunque basta che col mouse scegli la riga e parti dall'alto o dal basso![]()
è una rottura però, io volevo che il cursore fosse già posizionato in alto

"Sha Yi Jing Bai"
Non è vero.Everland ha scritto:In OT non ci posto da secoli, se non in discussioni che mi linkano... per il resto è sempre un forum assolutamente indispensabile, almeno per quanto riguarda le sezioni tecniche!
Ever4ever
Son 2 anni che non entro, e se non riesco a risolvere un problema, formatto, se non risolvo formattando, semplice, me ne fotto e lascio tutto com'è

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
io questa volta stavo impazzendo, avrò formattato minimo 10 volte nel giro di un mese, ho installato xp, 2000, 98 (il ME però noYuri ha scritto:Son 2 anni che non entro, e se non riesco a risolvere un problema, formatto, se non risolvo formattando, semplice, me ne fotto e lascio tutto com'è
poi sono andato lì e al quarto reply mi hanno nominato l'alimentatore, mi sembrava impossibile e invece era davvero lui... duole ammetterlo ma se uno ha un problema che proprio non riesce a risolvere hwu è la scelta migliore (cmq non è che lo frequento, ho fatto sì e no 8 post e i prossimi li farò al prossimo problema-spero mai)

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
questo è il nick (ma tanto non mi beccate in giro): http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=113554