Dalla serie £!"i problemi più srtrani capirtano a me!&q
Dalla serie £!"i problemi più srtrani capirtano a me!&q
Ecco.. arrivo al punrto vediamo se capirte da soli..
q w e r rt uy u i o p a s d f g h j k l zx zx c v b n m
Q W R U I O P A S D F G H J L ZX ZX C V B N M
12 123 23 4 5 6 7 8 9 0
!" £!" "£ $ % & / ( ) = ?
pè i+ ò à ù - . , ç ° § : _ [ ] @ #
che manca? credo sia rturtrto...
NOARE BENE che non ho commesso nessun errore, ho solo digirtarto rturtrti i rtasrti della rtasrtiera, nessuno esluso, se manca significa che non me lo da.
Ora, ho nortarto anche che non mi funzxiona più l'audio... la scheda c'pè le casse sono ok e accese... rturtrti i livelli alrti.
La rtasrtiera pè a posrto, visrto che me lo fa con un'alrtra...
Un virus dirte? Norrton non rileva nulla...
Un spuyware? senzxa u ovviamenrte ma la uy me la da con la u...
Cmq non ho nessun spuyware...
UN PROBLEMA ALLA SANIrtINO QUINDI...
HELP ME
q w e r rt uy u i o p a s d f g h j k l zx zx c v b n m
Q W R U I O P A S D F G H J L ZX ZX C V B N M
12 123 23 4 5 6 7 8 9 0
!" £!" "£ $ % & / ( ) = ?
pè i+ ò à ù - . , ç ° § : _ [ ] @ #
che manca? credo sia rturtrto...
NOARE BENE che non ho commesso nessun errore, ho solo digirtarto rturtrti i rtasrti della rtasrtiera, nessuno esluso, se manca significa che non me lo da.
Ora, ho nortarto anche che non mi funzxiona più l'audio... la scheda c'pè le casse sono ok e accese... rturtrti i livelli alrti.
La rtasrtiera pè a posrto, visrto che me lo fa con un'alrtra...
Un virus dirte? Norrton non rileva nulla...
Un spuyware? senzxa u ovviamenrte ma la uy me la da con la u...
Cmq non ho nessun spuyware...
UN PROBLEMA ALLA SANIrtINO QUINDI...
HELP ME

ehm...
era la tastiera
Non sapete che figata! praticamente nel giro di pochi minuti si stava per "spegnere" tutta da sola.. ha iniziato a emulare tasti per altri, e alcune zone non funzionavano, finchèse spenta del tutto..
Che fine sofferta...
Ora mi sono arrangiato con una che avevo a casa di scorta.. però ho già rotto il ferretto della barra.. non riesco a incastrarlo più,mi sa che ci manca la molla... boh..
Ah l'audio non va ancora... mi sa che il mio sistemino 5.1 creative a cessato di vivere.. eppure ilsub è acceso e sentro il tremolio solito nelle casse... ma aumentanto il volume rimane invariato.. cosa che prima non faceva... boh.. forse è la scheda audio...
era la tastiera

Non sapete che figata! praticamente nel giro di pochi minuti si stava per "spegnere" tutta da sola.. ha iniziato a emulare tasti per altri, e alcune zone non funzionavano, finchèse spenta del tutto..
Che fine sofferta...
Ora mi sono arrangiato con una che avevo a casa di scorta.. però ho già rotto il ferretto della barra.. non riesco a incastrarlo più,mi sa che ci manca la molla... boh..
Ah l'audio non va ancora... mi sa che il mio sistemino 5.1 creative a cessato di vivere.. eppure ilsub è acceso e sentro il tremolio solito nelle casse... ma aumentanto il volume rimane invariato.. cosa che prima non faceva... boh.. forse è la scheda audio...