Che bello siamo ad u punto morto!

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Che bello siamo ad u punto morto!

Messaggio da Maverick »

Sono contento, perche finalmente questa guerra al mhz sembra essersi arrestata, per prendere una bella pausa! Mi auguro che escano nuove tecnologie, piu LENTE ma con una qta di dati elaborati maggiori e tutte ste cagate in modo tale da poter mettere una bella ventola da 1000 rpm e via! :D

Cmq anche nelle sk video.. credo che se poi dovessero uscire novita tali da costringere un serio upgrade (mobo, cpu ecc) il mio lo potrei portare al livello di una attuale macchina da 1500 euro con una somma irrisoria!

In fondo il 3200 lo monto, la video gia costa poco... Ma gia cosi va tutto alla grande! ;)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

in effetti è diventato un magna magna generale con una spesa veramente alta

a questo punto + che potenziare le componenti credo sarebbe meglio puntare ad una nuova tecnologia (che faranno pagare cara ovviamente :arnold: )

sempre se le grosse società di hw e sw nn bloccano i loro prodotti con accorgimenti tipo Palladium e altro...
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ma compratevi 2 o più console, e smettetela di fare il gioco di questi stronzoni al silicio :/
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

guarda ke il gioco (della vendita) delle console è ankora + brutto di quello dei pc

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Ma almeno la console la compri una volta e non ci pensi più per 5 o 6 anni... Non c'è la fregatura del continuo e inutile upgrade dell'hardware ;)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

le console nuove escono quasi ogni anno

la fregatura nn sta nell'aggiornamento ma nel volere sempre i pezzi migliori

come si dice: chi si accontenta gode!

poi dopo qualke anno cambi qualkosa a seconda delle tue esigenze

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Vabbè dai... Quasi ogni anno è un po' esagerato :eek:

Io la PSX l'ho usata per 3-4 anni e adesso la PS2 ce l'ho da quasi 2 anni e la userò ancora per molto (la PS3 uscirà forse nel 2006-2007)
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ripeto: siamo noi ke siamo avidi e vogliamo sempre cose nuove

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

gotenks ha scritto:Ma almeno la console la compri una volta e non ci pensi più per 5 o 6 anni... Non c'è la fregatura del continuo e inutile upgrade dell'hardware ;)
eh no tinoz qui ti sbagli, sono LORO che decidono quando la devi cambiare....

Come?

semplice non ti vendono più i giochi...
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Gohan ha scritto:guarda ke il gioco (della vendita) delle console è ankora + brutto di quello dei pc
mi spiace gohan, ma sei fuori strada ;)

la ps2 ha debuttato nel 2000, e almeno fino al 2005 non si parla di ps3

ammesso anche che uno se la sia presa appena uscita quando i negozianti ladravano alla grande, avrebbe speso 1100000£

io l'ho presa più di due anni fa, e l'ho pagata 329€ con GT3 in bundle

se avessi voluto stare dietro ai giochi per pc, quanti soldi avrei dovuto sborsare per far girare cose come halo, unreal2 e cazzi vari?
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Devil-Rulez ha scritto:
gotenks ha scritto:Ma almeno la console la compri una volta e non ci pensi più per 5 o 6 anni... Non c'è la fregatura del continuo e inutile upgrade dell'hardware ;)
eh no tinoz qui ti sbagli, sono LORO che decidono quando la devi cambiare....

Come?

semplice non ti vendono più i giochi...
e col pc forse no?

io c'ho un tb 800@1000..... che cpu ci vuole per far girare halo? e per doom3?

logico che quando subentra una nuova console la precedente viene accantonata (cmq non immediatamente, per PSX ancora oggi esce qualche rarissimo gioco), ma non mi sembra che i giochi per pc siano ottimizzati per i pentium 2 e le voodoo2
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Concordo con entrambi i post di biancoz :D :) ;)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Che bello siamo ad u punto morto!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Che bello siamo ad u punto morto!

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi