Che pc avete?
Ha gia tre anni il mio, però funziona ancora!
CPU: Intel pentium III 500mhz (Overclockabile fino a 620)
Scheda Madre: Asus P3b-f
Scheda Video: G-Force 2 mx440 Con clock di 200mhz sulla GPU e 185mhz sulle memorie
Scheda audio: Creative soundblaster 128
Ram 256mb sdr
Schermo: 17''
Doppia ventola di raffreddamento nel case, doppia sul processore e una sulla scheda video con dissipatore in rame che mi sono fatto io personalmente in officina
CPU: Intel pentium III 500mhz (Overclockabile fino a 620)
Scheda Madre: Asus P3b-f
Scheda Video: G-Force 2 mx440 Con clock di 200mhz sulla GPU e 185mhz sulle memorie
Scheda audio: Creative soundblaster 128
Ram 256mb sdr
Schermo: 17''
Doppia ventola di raffreddamento nel case, doppia sul processore e una sulla scheda video con dissipatore in rame che mi sono fatto io personalmente in officina
AGGIORNAMENTO
Pc1
Epox 8RDA+ Nforce2
Corsair xms Platinum Series twinx 512x2 2\3\1\1\2
Cpu un cazzo..(barton di minchia)
Cpu fan un cazzo (Fottuti rivenditori)
Thermaltake Hardcano II (senza batterie..un display rotto)
GeForce4 Ti4200 8x 128Mb 297\567 max
Lg Combi 32x10x40x16x
LG 52x
SB Live! Player 1024 (fusa)
Creative Live! Basic 4:1 (una cassa a puttane)
HDD Maxtor 40Gb 7200rpm ata/133
Windows XP Pro sp1
Philips 150b LCD15"
Logitech Cordless Deluxe Optical
In poche parole tutto a gonfie vele...3 mesi che non lo accendo 8kg di polvere visto che il case modding l'ho lasciato perdere...(case a puttane)
e il Pc è sulla scrivania a prendere polvere...Anzi ieri mio padre me lo ha fatto spostare perchè senno me lo buttava in patumiera...Ora giace sul mobile della camera... 

Pc1
Epox 8RDA+ Nforce2
Corsair xms Platinum Series twinx 512x2 2\3\1\1\2
Cpu un cazzo..(barton di minchia)

Cpu fan un cazzo (Fottuti rivenditori)

Thermaltake Hardcano II (senza batterie..un display rotto)

GeForce4 Ti4200 8x 128Mb 297\567 max
Lg Combi 32x10x40x16x
LG 52x
SB Live! Player 1024 (fusa)

Creative Live! Basic 4:1 (una cassa a puttane)

HDD Maxtor 40Gb 7200rpm ata/133
Windows XP Pro sp1
Philips 150b LCD15"
Logitech Cordless Deluxe Optical
In poche parole tutto a gonfie vele...3 mesi che non lo accendo 8kg di polvere visto che il case modding l'ho lasciato perdere...(case a puttane)

- The Clansman
- Ipse Dixit
-
- Il Sayan della Leggenda
- Contatta:
Uhm... io ho un quantum fireball plus as da 40 che secondo me a volte "sbrocca" proprio per il caldo...biancoros ha scritto:io un mese fa circa ho comprato un hdd cooler, che mi tiene il disco a soli 37°![]()
Costo dell'hdd cooler? posizione di montaggio? utilità effettiva (differenza di gradi)?
Ever4ever
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
allora, io l'ho pagato 15€, ma credo si possa trovare anche a me
occupa un vano da 5 1/4, ma ce ne sono anche di più piccoli per mantenere il vano a 3.5 (però ci vuole spazio sotto al disco)
la differenza rispetto a prima non la so perchè confesso che non sapevo che il mio disco monitorasse la temperatura
però ieri sera uno con un disco ibm come il mio, aveva 60° di temperatura, e lui non lo raffreddava in alcun modo, ventole del case a parte
23° è parecchio....... poniamo anche caso che lui avesse temperature alte, credo comunque che col caldo estivo si viaggi a non meno di 50°
insomma, per quello che costa secondo me è una cosa utile, se ti fotti il disco è una gran rottura
ah, e poi con gli IBM è praticamente d'obbligo, visto che sono delicati. io prima usavo una 8x8 a soffiargli da sotto, però non so a quanto servisse perchè intanto raffreddava solo al parte inferiore, e inoltre circa metà disco era coperto dalla lamiera del case
occupa un vano da 5 1/4, ma ce ne sono anche di più piccoli per mantenere il vano a 3.5 (però ci vuole spazio sotto al disco)
la differenza rispetto a prima non la so perchè confesso che non sapevo che il mio disco monitorasse la temperatura

23° è parecchio....... poniamo anche caso che lui avesse temperature alte, credo comunque che col caldo estivo si viaggi a non meno di 50°
insomma, per quello che costa secondo me è una cosa utile, se ti fotti il disco è una gran rottura
ah, e poi con gli IBM è praticamente d'obbligo, visto che sono delicati. io prima usavo una 8x8 a soffiargli da sotto, però non so a quanto servisse perchè intanto raffreddava solo al parte inferiore, e inoltre circa metà disco era coperto dalla lamiera del case