Da quanto tempo è che non formattate?
-
- Saikyou No Senshi
no l'ho tenuto in prova per un bel pò di tempoRyo ha scritto:se non fosse che la connessione non durava + di 2 giorni lo tenevo anch'ioassert(); ha scritto:Molinari Mirko ha scritto:Io mi trovo bene con l'ME..... tutto a posto per ora. Ma non sono un gran smanettone!
![]()
cazzo ma sai quanto è + leggero e veloce il sistema?
sicuramente più veloce del 98
però a stabilità , bastava che gli facevi vedere da lontano un cd di un prog e gia si riavviava per non saper ne leggere e ne scrivere

poi sono passato a 2000 e basta
nn mi muovo da li da un pezxzo se nn teniamo conto di linux

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
io me l'ho provato una volta sola
a parte che ha crashato già al primo riavvio, apparentemente funzionava bene dopo aver installato tutte le varie cagate
l'hk lasciato acceso la notte e il giorno dopo ho visto che si era riavviato... tempo mezz'ora e c'era di nuovo su win2000
i winzozz li ho provati tutti tranne il 2003, e l'unico davvero buono (per quanto forse il più pesante) è appunto il 2000
a parte che ha crashato già al primo riavvio, apparentemente funzionava bene dopo aver installato tutte le varie cagate
l'hk lasciato acceso la notte e il giorno dopo ho visto che si era riavviato... tempo mezz'ora e c'era di nuovo su win2000
i winzozz li ho provati tutti tranne il 2003, e l'unico davvero buono (per quanto forse il più pesante) è appunto il 2000

si ma fate una cosa! fatevi un CD riscrivibile con winlite, e metteteci solo le cose che vi interessano! io ho provato a lavoro e ho un windows xp che installato occupa solo 300 mega! 

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
no conta invece! perche un s.o alleggerito non carica tonnellate di merda che non usi mai! a me con 1.5 giga va lento lo stesso!
Vanno veloci solo i s.o appena installati!
Vanno veloci solo i s.o appena installati!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-