Che pc avete?
-
- Il Sayan della Leggenda
- Contatta:
E' cambiato il lettore dvd, adesso ho un LTD-163 cambiato con la garanzia perchè l'altro era morto... il resto mi pare tutto uguale...Everland ha scritto:MSI KT4 Ultra
256Mb DDR Nanya PC2700 CL2.5 --> 2
Athlon XP 1800+ AGOIA Verde (Palomino)
Creative GeForce4 Ti4200 64Mb
Lite-On LTD-165h
Lite-ON 24102B
SB Live! Player 1024
Creative Inspire 2.1 2800 Digital
HDD Quantum 40Gb
Windows XP Pro
Powered by Alice ADSL 256 (Modem Ethernet Ericsson HM220dp)
Samsung SyncMaster 750s
Ever4ever
Ever4ever
Ho messo su il lettore DVD. Il masterizzatore è un 2XMolinari Mirko ha scritto:Ha gia tre anni il mio, però funziona ancora!
CPU: Intel pentium III 500mhz (Overclockabile fino a 620)
Scheda Madre: Asus P3b-f
Scheda Video: G-Force 2 mx440 Con clock di 200mhz sulla GPU e 185mhz sulle memorie
Scheda audio: Creative soundblaster 128
Ram 256mb sdr
Schermo: 17''
Doppia ventola di raffreddamento nel case, doppia sul processore e una sulla scheda video con dissipatore in rame che mi sono fatto io personalmente in officina

Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Mhm almeno i cd audio vengono fuori beneMolinari Mirko ha scritto:Ho messo su il lettore DVD. Il masterizzatore è un 2XMolinari Mirko ha scritto:Ha gia tre anni il mio, però funziona ancora!
Scheda Video: G-Force 2 mx440 Con clock di 200mhz sulla GPU e 185mhz sulle memorie
Ram 256mb sdr
Doppia ventola di raffreddamento nel case, doppia sul processore e una sulla scheda video con dissipatore in rame che mi sono fatto io personalmente in officina

Non ci ho mai provato!!!! Mi cresceva la barba e con i programmi che avevo al tempo non sono mai riuscito a masterizzare un CD che sia uno senza bruciarlo!!!Devil-Rulez ha scritto:Mhm almeno i cd audio vengono fuori beneMolinari Mirko ha scritto:Ho messo su il lettore DVD. Il masterizzatore è un 2XMolinari Mirko ha scritto:Ha gia tre anni il mio, però funziona ancora!
Ram 256mb sdr
Poi li attaccavo allo specchietto in modo che il velox non mi prende!
BUAAAAAH!!!!! COME SONO DEFICIENTE!!!!!
beh un po siMolinari Mirko ha scritto:Non ci ho mai provato!!!! Mi cresceva la barba e con i programmi che avevo al tempo non sono mai riuscito a masterizzare un CD che sia uno senza bruciarlo!!!Devil-Rulez ha scritto:Mhm almeno i cd audio vengono fuori beneMolinari Mirko ha scritto: Ho messo su il lettore DVD. Il masterizzatore è un 2X
Poi li attaccavo allo specchietto in modo che il velox non mi prende!
BUAAAAAH!!!!! COME SONO DEFICIENTE!!!!!

Ora sono piu tranquillo. Stasera ho il turno di notte con la piu bella dell'officina e sono stracarburato piu di un porco!!!!!!!Devil-Rulez ha scritto:Ma noooooooooo....Molinari Mirko ha scritto:Vuoi dire che ho detto un'altra Mirkata????
cosa te lo fa pensare?
Spacca tutto!!!!
aggiornamento!
Terratec Aureon 5.1 fun! 
Trust 4500 5.1!

Trust 4500 5.1!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-