Notebook: ricerca per un cliente, mi aiutate?

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Notebook: ricerca per un cliente, mi aiutate?

Messaggio da Maverick »

Allora questo signore è ricco, ma ricco che aiutame a di ricco!

Si vuole comprare un portatile per fare un gioco di scacchi anche quando non è a casa..

ma siccome il gioco di scacchi ha risorse inumane.. cerca queste caratteristiche:

1) Potente
2) 2 giga di ram espandibile a 4
3) NO VISTA (quindi no modelli con vista preinstallato che poi xp non trova i driver)
4) Possibilmente HP che per un anno ci vanno loro a fargli assistenza e io me ne sbatto!

Avete un qualche sito che mi permette di fare una selezione in base a questi parametri?

Consigli?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

boh... forse chl
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma ke senso ha tenere 4GB di ram x giocare a scacchi?
se proprio ne vuole tanta che si tenga 2GB (che è sempre troppa) e vada un minimo di swap

cmq con pc così decolli
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

perche lascia il pc acceso tutta la notte ad elaborare la contromossa adatta su milioni di possibilità!

l'hp è a 32 bit? dice che sui 64 da problemi.. -.-
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quanto costa sto hp?
Immagine

slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

Maverick ha scritto:perche lascia il pc acceso tutta la notte ad elaborare la contromossa adatta su milioni di possibilità!

Ma questo é malato...
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma tu non sai... praticamente ha un pc perfetto.. chiama perche ogni tanto scazza sui calcoli degli scacchi! ma io come faccio a spiegarli che non sono dentro al computer ne al prog che fa i calcoli?

Però c'ha li quattrini.. gli ricaricherò 300 euro sul portatile! XD
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

slavifox ha scritto:
Maverick ha scritto:perche lascia il pc acceso tutta la notte ad elaborare la contromossa adatta su milioni di possibilità!

Ma questo é malato...

concordo :D

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

IlFede ha scritto:apparte ke penso ke manko deep blue ci metteva tanto x calkolare una mossa, forse é anke ora di kambiare il programma...
forse è anche ora di usare il cervello x giocare

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bè cmq dovrà pur distinguere quale mossa è migliore di un'altra.. quindi non solo deve calcolare tutte le mosse, ma probabilmente anche le contromosse.. simula partite insomma.. vabbè cmq cazzi suoi!

il notebook hp da syspack non lo vedo, è nuovo oppure vecchio come modello?
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Notebook: ricerca per un cliente, mi aiutate?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Notebook: ricerca per un cliente, mi aiutate?

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi