Può essere che windows nonfaccia eseguiresoftware"econo

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Può essere che windows nonfaccia eseguiresoftware"econo

Messaggio da biancoros »

allora, un mio amico si è preso un pc marchiato, un acer, con tutto preinstallato
per quello che ho visto sembra un normale win xp pro sp2 però ci sono varie robe che carica all'avvio (350mega occupati all'avvio!!! io ne ho 200 scarsi...)

cmq: gli ho passato un gioco "economico" che da me va tranquillamente (sempre xp pro sp2 però stavolta in versione "economica" e senza troppe cagate all'avvio) mentre a lui si installa ma al momento di avviarlo chiede sempre di inserire il disco giusto

non so, mi pare impossibile ma non vedo altre soluzioni... che ci sia qualcosa di quel cazzo di palladium attivo?
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

no ros, se gli chiede di inserire il disco magari non l'ha rospato! no?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

ma proprio un ACER si doveva fare? Cioé peggio non poteva scegliere...

TUTTI ne parlano solo male...
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:no ros, se gli chiede di inserire il disco magari non l'ha rospato! no?
non so cosa cazzo significhi rospato cmq a me va, non ci sono crack da copiare o roba simile
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

slavifox ha scritto:ma proprio un ACER si doveva fare? Cioé peggio non poteva scegliere...

TUTTI ne parlano solo male...
gli ho proposto di farglielo io un pc, con 200€ ne aveva uno migliore... minchia, 600€ per un pentium D senza monitor per giunta!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

acer fa abbastanza pena!

assemblati prenderei HP ad occhi chiusi perche ti vengono a casa a sistemare il pc! :o
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

biancoros ha scritto:non so cosa cazzo significhi rospato...
Rospo --> Rana --> Gracidio --> Cra-crack... :DD

Cmq palladium non c'entra... al massimo sarebbe in Vista... ma non c'entrerebbe nulla nemmeno lì! :D

Ever4ever
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ripeto: lo stesso gioco, lo stesso dvd, da me andava... boh
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

Non è che si tratta di un gioco con StarForce?

Ever4ever
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

è call of duty 2, niente starfroce o roba simile e da me lo stesso dvd parte senza problemi
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Può essere che windows nonfaccia eseguiresoftware"econo

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Può essere che windows nonfaccia eseguiresoftware"econo

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi