Siete pigri come me?

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Siete pigri come me?

Messaggio da Maverick »

Ho sotto mano un pc con socket 775 che supporta p4 fino a 3.8 nella famiglia 672, nello specifico potete visionare qui le caratteristiche della mobo!

Costo zero, e fare un indubbio salto di qualità in quanto fermo a socket 7 con 2800+!

Editing video a parte il pc è una BOMBA! fa tutto, di piu!

Quindi perchè migrare e mettersi li a reinstallare tutti i programmi? Che palle!

Voi che tipi siete, avreste gia migrato?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

Quoto la marmotta quì sopra...

Ever4ever
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

oddio ma chi c'ha voglia? significa reinstallare TUTTO!

e darmi in faccia sto pc, mentre l'altro 150 euro ce li alzo :D
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

fede te giuro non me va! ora ti faccio uno screen del mio pc, cosi ti rendi conto! :D
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Famo a capisse..

Immagine

Immagine
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

sono tutti programmi che utilizzo, trovami un programma inutile nella lista e ti do ragione!
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

1) ho un telefono lg
2) amule e msn li uso per scaricare e dire le cacate con te, rispettivamente
3) ci faccio le centraline della honda
4) ho 3 telefonini
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Siete pigri come me?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Siete pigri come me?

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi