Qual'è il miglior Masterizzatore di DVD in commercio ora?

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Qual'è il miglior Masterizzatore di DVD in commercio ora?

Messaggio da EvilBlack »

Secondo voi qual'è.. perchè io ne ho già bruciato uno e quindi vorrei vedere un pò quale prendere.. e magari cambiare marca.. ho un LG.. cmq ho visto i prezzi e sono davvero bassi intorno i 50 euro.. quindi devo solo capire qual'è il meglio!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

del nec 3540 ne parlano bene...... ma è sempre nella fascia economica....
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

assert(); ha scritto:del nec 3540 ne parlano bene...... ma è sempre nella fascia economica....
e quelli nn nella fascia economica quanto vengono? piu di 100 euri?
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

sembra bello.. nn costa nemmeno tanto.. mi sa che me lo piglio.. però ho visto questo è meglio? nec
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

Se lo trovi a minor prezzo, 5-10€ prendi tranquillamente anche il NEC 3520 (quello che ho io)... c'è solo una leggerissima variazione nelle velocità di scrittura dei supporti -DL, se non ricordo male...

Ever4ever
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Everland ha scritto:Se lo trovi a minor prezzo, 5-10€ prendi tranquillamente anche il NEC 3520 (quello che ho io)... c'è solo una leggerissima variazione nelle velocità di scrittura dei supporti -DL, se non ricordo male...

Ever4ever
:oki:
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Everland ha scritto:Se lo trovi a minor prezzo, 5-10€ prendi tranquillamente anche il NEC 3520 (quello che ho io)... c'è solo una leggerissima variazione nelle velocità di scrittura dei supporti -DL, se non ricordo male...

Ever4ever
ma io sinceramente vorrei anche uno piu nuovo possibile anche se costa 100 euro va benissimo.. pensa che il mio un paio d'anni fa l'ho pagato 130 euro..-.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

E che caz te ne fai? :D

Se non sbaglio (ancora una volta) il 3520 lo puoi upgradare tranquillamente a 3540 tramite l'aggiornamento del firmware...

Poi se hai così tanta voglia di spendere prenditi un plextor, allora... :D

Ever4ever
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

il nec è eccezionale! meglio del pioneer!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Everland ha scritto:E che caz te ne fai? :D

Se non sbaglio (ancora una volta) il 3520 lo puoi upgradare tranquillamente a 3540 tramite l'aggiornamento del firmware...

Poi se hai così tanta voglia di spendere prenditi un plextor, allora... :D

Ever4ever
plextor.. uhm.. e quanto costa? è buono? me ne faccio.. nn posso dirlo.. :D
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Raga sono rimasto indietro una cifra...

è uscita troppa roba in questi 4 mesi... non so nemmeno se sono ancora capace di montare su un pc..
Immagine
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Devil-Rulez ha scritto:Raga sono rimasto indietro una cifra...

è uscita troppa roba in questi 4 mesi... non so nemmeno se sono ancora capace di montare su un pc..
cazzo hai ragione escono troppe robe nuove ogni settimana! nn è possibile.. io nn so che master prendere.. datemi altri spunti..
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Qual'è il miglior Masterizzatore di DVD in commercio ora?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Qual'è il miglior Masterizzatore di DVD in commercio ora?

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi