Partiton magic 8 e problemi!

Postate link, siti interessanti, software, tutto quello che vi passa in mente insomma!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Partiton magic 8 e problemi!

Messaggio da Maverick »

Ragazzi ho un problema... :(

Partition magic 8 non mi legge tutto l'hd maxtor da 40 giga!!!!

Vi spiego:

ho 2 hd

1) da 20 dove ho xp
2) il 40 dove ci sono 4 partizioni, 1a fat32 con win98, una ntfs con win200, 2 spazio libero e poi una che sulla vecchia mobo non mi leggeva quindi con spazio non assegnato!

Ora.. lanciando partition mi sembrava logico trovarmi solo la partizione non assegnata.. invece sorpresa, mi legge solo una fat32 per i dati!:(

E tutti i restanti 30 giga li legge come spazio non assegnato!

Ma sotto windows io in quelle partizioni ci entro!!!! Windows me le legge e partition no? :boh:
help!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Cioè hai rotto le palle con Linux e ora scrivi che hai installato 3 sistemi operativi microsoft diversi ... baaa baaa
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

come al solito non hai capito un cazzo! :roll: baaa
Immagine

Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Quello che ho capito è che hai installato 3 windows diversi e questo basta e avanza..
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

continui a non capire un cazzo.. ma capisci italiano tu? no e allora che parli a fa? :mrgreen:
Immagine

Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

ma vaccagare va
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

andavi a scuola con gohan? :mrgreen:
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

.... :roll:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Partiton magic 8 e problemi!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi