NOn solo hai delle tariffe vergognose sui cellulari, ora ti permetti di mettere la mail leggibile solo tramite connessione libero/wind/l'animadellimortaccitua!?
MAVVAFFANCULO!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Quel che era un sospetto si è tramutato in realtà : già nei prossimi giorni non sarà più possibile utilizzare i server POP3 ed iMAP per gli account Libero/InWind/Blu/IOL se ci si collega con un ISP non Wind! Quindi dopo i 30 SMS gratis via web (perdita fastidiosa ma non grave), d'ora in avanti si potrà usare la propria casella solo via web, a meno che non ci si colleghi con un ISP appartenente a Wind (Libero/InWind/Blu/IOL). Ci chiediamo cosà farà uno che ha un collegamento ADSL con un altro gestore ed usa come mail principale il suo indirizzo @libero.it!
Ancor peggio starà chi usa Fastweb in ULL, che non potrà , nemmeno a volerlo, mai utilizzare un collegamento internet con Wind!
Ovviamente, dietro il pagamento di un canone annuale variabile tra i 15 ed i 30 euro (a seconda del "pacchetto"), si potranno utilizzare i server POP3 ed iMAP anche collegandosi con altri ISP, oltre ad avere più spazio (15-50MB) per la posta, e vari filtri antispam ed antivirus, che molti ISP forniscono gratuitamente
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-