Copia CD dal catalogo multimediale

Postate link, siti interessanti, software, tutto quello che vi passa in mente insomma!
Rispondi
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Copia CD dal catalogo multimediale

Messaggio da Tormento »

ragaogni tanto per e-mail mi arriva qualche mp3 e va bene, ma stavolta quando ho scaricato l'ultima track mi compare la pagina di microsoft e mi dice così

"Questa pagina è stata visualizzata perché si è tentato di eseguire una delle seguenti operazioni con il contenuto copiato dai CD:

Ripristinare il contenuto in un computer o in un sistema operativo aggiornato, oppure
Utilizzare il contenuto esistente in un altro dei propri computer.

NOTA:
Se viene reinstallato un sistema operativo oppure se viene installato un sistema operativo completamente nuovo in un computer nel quale sono state in precedenza mantenute delle licenze, il computer verrà considerato dal servizio come un computer nuovo e univoco, quando verrà eseguita la migrazione delle licenze. Tuttavia, l'aggiornamento del sistema operativo non modificherà l'identità del computer per quanto concerne questo processo.

L'utilizzo non autorizzato del contenuto potrebbe rappresentare una violazione della legge, incluse le norme internazionali in materia di copyright, ed è passibile di persecuzione in base al diritto civile e penale.

Se si desidera visualizzare le informazioni relative ai principi applicati, fare clic sul collegamento. Se si desidera eseguire la migrazione delle licenze adesso, fare clic sul pulsante Migra licenza. In caso contrario, scegliere Annulla"
è un cd protetto quindi quell oda dove è stata presa la track, non la posso sentire in alcun modo?
e che me l'hanno mandata a fà :arnold:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

mave, se va spostato in un altra sezione fai te, ci ho pensato adesso

ah, dimenticavo, fuck papadoc! :mrgreen:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

grazie è,siete esperti :oo:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è win xp mi sa! hai quello? mo sposto in internet! :P
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

no, non centra niente, io parlavo di inserire un cd originale nel pc e copiare una track e spedirla, ho capito perkè non andava, ero su un altro pc e avevo la scheda tiscali anzikè inwind, sembrerà assurdo però con la tiscali non posso sentire mp3 e con la inwind si, non vedo l'ora di tornare al mio vero pc
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Copia CD dal catalogo multimediale

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Copia CD dal catalogo multimediale

Messaggio da xedin »

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Rispondi