P.S. Ohooooo ragassi facciamolo per divertici

Esempio: Io dico alla mia Lei: "fa così freddo << ca carinu aceddi morti 'nterra >>"
mi dice la mia Lei: ahahah (ride di gusto) e poi "ma non so se l'ho capita << un cerino accende i morti? >>

eh vabbè ma che significa??mo lo devi dìIl Padrino ha scritto:In prossimità dei festeggiamenti della ricorrenza dell'Unità d'Italia mi preme aprire questo post, dove mi piacerebbe che ognuno di noi, con le proprie esperienze personali, mettesse in rilievo tutte le differenze regionali, dialettali, culturali e di costume e quant'altro che ancora esistono. Insomma 'sta nostra Italia è davvero unita?
P.S. Ohooooo ragassi facciamolo per divertici![]()
Esempio: Io dico alla mia Lei: "fa così freddo << ca carinu aceddi morti 'nterra >>"
mi dice la mia Lei: ahahah (ride di gusto) e poi "ma non so se l'ho capita << un cerino accende i morti? >>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho riso per mezz'ora con le lacrime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa frase si dice a reggio calabria? o dalle parti di sbarre?Marino(); ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua "tira na sciangazza chi stira 'i taddariti"
fantastico... la adoro sta cosa... come lo stesso concetto venga aspresso, a distanza di pochi chilometri, in maniera diversa eppure del tutto simile
dentro ognuno di queste frasi-fatte c'è l'essenza di un popolo
Marino(); ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua "tira na sciangazza chi stira 'i taddariti"
fantastico... la adoro sta cosa... come lo stesso concetto venga aspresso, a distanza di pochi chilometri, in maniera diversa eppure del tutto simile
dentro ognuno di queste frasi-fatte c'è l'essenza di un popolo
io l'ho sentita dire un pò ovunque...Missy Valy ha scritto:questa frase si dice a reggio calabria? o dalle parti di sbarre?
bohMarino(); ha scritto:io l'ho sentita dire un pò ovunque...Missy Valy ha scritto:questa frase si dice a reggio calabria? o dalle parti di sbarre?
Fa così freddo che gli uccelli in volo cado giù morti stecchiti.la texana ha scritto:eh vabbè ma che significa??mo lo devi dìIl Padrino ha scritto:In prossimità dei festeggiamenti della ricorrenza dell'Unità d'Italia mi preme aprire questo post, dove mi piacerebbe che ognuno di noi, con le proprie esperienze personali, mettesse in rilievo tutte le differenze regionali, dialettali, culturali e di costume e quant'altro che ancora esistono. Insomma 'sta nostra Italia è davvero unita?
P.S. Ohooooo ragassi facciamolo per divertici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho riso per mezz'ora con le lacrime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()