Da blu a wind... Ecco un'altra bella italianata!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Da blu a wind... Ecco un'altra bella italianata!

Messaggio da Maverick »

Premetto che il passaggio non dovrebbe essere coatto, sono libero di passare a tim o omnitel pagando però!

Allora blu è fallita, sta per morire deinitivamente, e con lei tutte le sue tariffe!

Wind cosa ha pensato bene di fare? Di acquistarla! Grande mi dico!
Invece non è tutto oro quello che luccica! In pratica questi bravi ragazzoni hanno fatto in modo che il passaggio non sia totalmente indolore, anzi..

Io su blu ho una tariffa convenientissima, la blu2, che mi consente di pagare 90 lire la telefonata verso un num blu, e 100 lire i msg verso questo num! Il resto costa 290 lire al minuto tariffato al secondo!

Ora la wind mi costringe, se passo da lei (ma xche l'hai comprata se non potevi tenere le tariffe esistenti?), a scegliere una delle sue tariffe, che in ogni caso è piu sconveniente di quella che ho!

Wind Tandem, la consigliata secondo il mio vecchio profilo tariffario mi costa la bellezza di 9 centesimo a msg (80 lire in piu rispetto a blu) e 12 centesimi sempre qualsiasi telefonata!

Ottimo, ci vado a perdere!

La tariffa normale pasa da 290 lire a 24 cent, e l'opzione blu2 diventa wind tandem ai costi indicati sopra!

Ho parlato con un operatore blu dicendogli che quello che facevano era una violenza, bella e buona!

Volete sapere che mi ha risposto?

Parole testuali "Siamo Italiani"! Anche lui aveva blu (chi se l'è fatta è per la convenienza delle tariffe) e anche lui andra a perdere!

W L'italia!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

la regola che vige ovunque è: "Fotti il prossimo!"

:/
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
stefato
Sayan
Sayan
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 16 ago, 2002 2:52 pm
Località: Tortolì (NU)
Contatta:

Messaggio da stefato »

io ho fatto la portabilita del num 3 volte :D
da omnitel a blu da blu a wind poi ne ho approffitato e ho mandato circa 15 € di sms a scrocca ho buttato quella scheda e sono passato di nuovo alla omnitel con un altra sim nuova :D
alla fine la omnitel secondo me è la migliore, anche xè dal 190.it mi gestisco la scheda come voglio, poi gli operatori del 190 nn sono molto svegli, mi son fatto cambiare tariffa gratuitamente con una scusa :mrgreen:
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Da blu a wind... Ecco un'altra bella italianata!

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:Premetto che il passaggio non dovrebbe essere coatto, sono libero di passare a tim o omnitel pagando però!

Allora blu è fallita, sta per morire deinitivamente, e con lei tutte le sue tariffe!

Wind cosa ha pensato bene di fare? Di acquistarla! Grande mi dico!
Invece non è tutto oro quello che luccica! In pratica questi bravi ragazzoni hanno fatto in modo che il passaggio non sia totalmente indolore, anzi..

Io su blu ho una tariffa convenientissima, la blu2, che mi consente di pagare 90 lire la telefonata verso un num blu, e 100 lire i msg verso questo num! Il resto costa 290 lire al minuto tariffato al secondo!

Ora la wind mi costringe, se passo da lei (ma xche l'hai comprata se non potevi tenere le tariffe esistenti?), a scegliere una delle sue tariffe, che in ogni caso è piu sconveniente di quella che ho!

Wind Tandem, la consigliata secondo il mio vecchio profilo tariffario mi costa la bellezza di 9 centesimo a msg (80 lire in piu rispetto a blu) e 12 centesimi sempre qualsiasi telefonata!

Ottimo, ci vado a perdere!

La tariffa normale pasa da 290 lire a 24 cent, e l'opzione blu2 diventa wind tandem ai costi indicati sopra!

Ho parlato con un operatore blu dicendogli che quello che facevano era una violenza, bella e buona!

Volete sapere che mi ha risposto?

Parole testuali "Siamo Italiani"! Anche lui aveva blu (chi se l'è fatta è per la convenienza delle tariffe) e anche lui andra a perdere!

W L'italia!
mav...ma le tariffe buone con blu2 erano solo verso i numeri blu come hai scritto? Che sò...verso wind o omnitel, quanto pagavi??
Comunque è un pò some x la fiat...che vi comprate schede blu...era probabile fallisse!!!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

290 lire tariffate al secondo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:290 lire tariffate al secondo!

e adesso?
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

480 :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:480 :roll:
in effetti


hai ragione!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

cmq non c'entrano gli italiani, è il mondo che da quando il denaro è divantato secondo molti la cosa + importante, è rovinato!!

Le famose "3S" del cazzo( x chi non lo sapesse: SESSO-SALUTE-SOLDI)
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 57859
Iscritto il: sab 13 apr, 2024 11:15 am

Re: Da blu a wind... Ecco un'altra bella italianata!

Messaggio da xedin »

Rispondi