E poi dice che non è vero...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

E poi dice che non è vero...

Messaggio da Maverick »

MI hanno fatto la multa per eccesso di velocità.. andavo a 80 dove il limite è 60...

120 euro..

In un paese con la p minuscola, dove i politici rubano come assassini, i ladri che rubano come politici e tutto lo schifo che fanno vengono a rompere i cojoni dove? Sempre sulla "povera gente", quella che non ha orde di avvocati e soldi in mazzette da spendere!

Questo paese è sempre piu una merda!

Per carità, multa giustissima, andavo piu veloce, ma mi rode, perche manco andassi a 140! una strada a 2 corsie come l'appia vai a 60 all'ora e i camion ti travolgono!

E allora quando mi sorpassa a 190 il politico sulla macchina di rappresentanza? Vabbe sto in torto non devo parlare.. cmq sempre peggio...
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

purtroppo i politici hanno sempre qualkosa dalla loro parte ke li protegge e li agevola....e la chiamano legge! :roll:

e poi noi ne subiamo le conseguenze.... :/

spesso mi capita di pensare che rispetto a 1000 anni fa le cose nn sono cambiate...ed è vero!
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:x
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Per non parlare dei carabinieri.

Ho visto un sacco di volte che quando c'e' la coda attaccano la sirena e passano davanti a tutti :x

Secondo me questo e' abuso di potere e basta.
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quello ci ho pensato anche io padi!

solo che potrebbe, e lo sottolineo, essere che arriva una chiamata!!

cosa inconcepibile invece quando sei al casello e arriva la polizia che ti passa avanti senza sirena.. che fai ti metti a tigna con loro?

vabbè..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Gohan ha scritto:purtroppo i politici hanno sempre qualkosa dalla loro spesso mi capita di pensare che rispetto a 1000 anni fa le cose nn sono cambiate...ed è vero!

Be' dai adesso non esageriamo.

1000 anni fa c'era il medioevo e non e' che gli italiani se la passavano molto bene a viverci.

Era gia' tanto arrivare a 40 anni.

Se non eri benestante morivi di fame o di peste o di altre infezioni che c'erano allora.
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Maverick ha scritto:quello ci ho pensato anche io padi!

solo che potrebbe, e lo sottolineo, essere che arriva una chiamata!!

cosa inconcepibile invece quando sei al casello e arriva la polizia che ti passa avanti senza sirena.. che fai ti metti a tigna con loro?

vabbè..
Vabbe' ma la chiamata guarda caso arriva sempre quando c'e' da stare un pelino in coda nel traffico? :boh:
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

paditora ha scritto:
Gohan ha scritto:purtroppo i politici hanno sempre qualkosa dalla loro spesso mi capita di pensare che rispetto a 1000 anni fa le cose nn sono cambiate...ed è vero!

Be' dai adesso non esageriamo.

1000 anni fa c'era il medioevo e non e' che gli italiani se la passavano molto bene a viverci.

Era gia' tanto arrivare a 40 anni.

Se non eri benestante morivi di fame o di peste o di altre infezioni che c'erano allora.
Senza contare che c'era la Chiesa a metterti al rogo se venivi preso per un eretico.
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

paditora ha scritto:
Gohan ha scritto:purtroppo i politici hanno sempre qualkosa dalla loro spesso mi capita di pensare che rispetto a 1000 anni fa le cose nn sono cambiate...ed è vero!

Be' dai adesso non esageriamo.

1000 anni fa c'era il medioevo e non e' che gli italiani se la passavano molto bene a viverci.

Era gia' tanto arrivare a 40 anni.

Se non eri benestante morivi di fame o di peste o di altre infezioni che c'erano allora.
anke nel Medioevo la gente comune doveva sottostare alle leggi imposte dai ricchi, se moriva era anke e soprettutto a causa loro.

xciò nn vedo la grande differenza con ora

x quanto riguarda la Chiesa ha sempre avuto questo compartamento
solo ora con questo papa si stanno riconoscendo alcuni grossi errori del passato (ad esempio che Galileo aveva ragione! :roll: ). ma la strada è lunga! ci vorrà ankora tanto forse troppo tempo finkè i cristiani arrivino a fare quello che predicano....

:x
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Gohan ha scritto: anke nel Medioevo la gente comune doveva sottostare alle leggi imposte dai ricchi, se moriva era anke e soprettutto a causa loro.
xciò nn vedo la grande differenza con ora

La differenza sta nel fatto che per lo meno oggi la maggior parte degli italiani vive in condizioni dignitose.

Nel medioevo mi sa che il 60-70% degli italiani moriva di fame.
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

beh diciamo ke il livello della qualità della vita è aumentato xciò nn si ripropongo le stesse condizioni di prima

xò dal punti di vista morale nn è cambiato proprio niente..... :/
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
wolf
Schiappa
Schiappa
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 18 nov, 2002 8:21 pm
Località: nichelino

Messaggio da wolf »

son od'accordo con voi ragazzi però il problema non è tanto il punto che una volta si stava peggio dal punto di vista del benessere rispetto a oggi(se mi parli di 100 anni fa, certo)è che tu, io, noi persone comuni siamo differenti dai potenti,dalle persone importante a cui fanno strappi alle regole ec ecc, tutte le cose che ha detto maverick, tra cui l'ultima cosa che gli è successa(pur giusta)è la sintesi
Immagine
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

la cosa piu giusta, e la cosa che vorrei io e che tutti vengano trattati allo stesso modo dalla legge,dalle istituzioni,da quello che vepare a voi, e non far si che anche io un giorno possa beneficiare di certe cose come quelli li,e sapete a chi allude, però è così che vuoi farci
non so mav se hai sentito stamattina a rete sport il fatto delle banche, se così fosse è arcistragravissimo, e ti fa capire ancora di piu,questa volta davvero,che stai proprio vivendo in un paese.....vabbbè
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

esatto!!

xò nn solo i politici o le persone importanti in generale si comportano così.
anke tra la gente comune si cerca sempre di fottere il prossimo.... :roll:
gente che con le amicizie ottengono favori....ecc.

questo nn è giusto nè x gli altri nè x se stessi
se si ha un briciolo di rispetto x se stessi, di umanità e di razionalità è possibile comprendere tutto ciò
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

Gohan ha scritto:esatto!!

xò nn solo i politici o le persone importanti in generale si comportano così.
anke tra la gente comune si cerca sempre di fottere il prossimo.... :roll:
gente che con le amicizie ottengono favori....ecc.

questo nn è giusto nè x gli altri nè x se stessi
se si ha un briciolo di rispetto x se stessi, di umanità e di razionalità è possibile comprendere tutto ciò
si,sul fatto di fottere il prossimo certo, anche i canguri si fotterebbero se potessero, lo so,i propri interessi hanno sempre il sopravvento, anche se paragonando gli interessi della gente comune ai loro puoi capire che le cose spesso possono sfociare in situazioni ben piu gravi che la maggior parte delle volte vengono messe a taciere
Rispondi