e oggi ho fatto l'alberooo..non ho resistito..
ho ereditato l'alberello vecchio di nonna,quando ho finito pareva nuovo
colori principali bianco/argento e rosso come il mantovaaaa (e il vicenza )
poi ho messo degli adesivi colorati alle finestre e candeline colorate in giro..
io mi dedicherò all'albero domenica..... sto fremendo e non vedo l'ora .... e poi devo mettere le decorazioni in tutta casa ( ovviamente in modo intelligente!) aaaaaahhh ho visto delle cose troppo carine....
il significato del natale o la credenza a questa festa non c'è solo quando si è bambini..... la maggior parte dei bambini aspettano BABBO NATALE -> è questo il vero significato? o il vero significato lo si conosce da adulti o quando si incomincia a crescere, e lo si porta dentro il cuore.... e si capisce davvero cos'è il Natale? guardando sopratutto quello che c'è fuori.... io ci credo più adesso al Natale che quando ero piccola ed aspettavo il 25 per i regali.....
io non ho mai creduto a babbo natale,forse perchè da noi è santa lucia a portare i regali ai bambini..
ma l'atmosfera del natale è insostituibile e mi piace rivivere ogni anno quella bella emozione e quest'anno di sfighe e brutti momenti ne sento ancor più il bisogno..
babbo natale non è una nostra festa e ai miei figli non la farò festeggiare a meno che non ne sarò costretta per circostanza..mai dire mai purtroppo..