immagino... chissà però se ha ancora gente che gli rompe il cazzo come e me e gli altri del tempo
peccato non ci siano più le pagine di quei tempi, ci sarebbe da divertirsi... cazzo mi ricordo quando mi ha bannato, per un "vai a cagare" via pvt... avevo rotto i coglioni anche a corsini per farmi togliere il ban
ma ce l'ha ancora il forum che gestiva insieme alla sua ragazza? mi ricordo che avevo provato a registrarmi solo che, da perfetto testa di cazzo consapevole di essere odiato qual è, la registrazione doveva essere approvata da lui... non so come ma mi ha sgamato, mi ah scritto un'email chiedendomi cosa cazzo volevo e io gli ho risposto a bestemmie
eh, me li ricordo in una foto... lui abbastanza cloaca che per giunta riesce a perdere il controllo della fiesta in autostrada, lei non male (e per giunta era la ex di un altro tipo del forum)
mah! cmq, avrà pure la fica ma è un deficiente, meglio essere il gran visir delle teste di cazzo
infatti, il mio esercito gli farà il culo a righe! che neanche nel derby milan - inter finito 6-0 si è visto (quest'anno mi sa che vincono loro 12 a 0 però )