cmq, i miei vorrebbero prendersene una, e io non avendone mai avuta una non me ne intendo... più che altro la marca, dato che anche il modello più economico andrà più che bene
Che macchinetta digitale compatta?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Che macchinetta digitale compatta?
apro qui perchè "foto&video" non mi pare rivolto alla tecnica, e poi qui c'è più gente (manco fossimo su hwu
a proposito, c'è ancora qualcuno che ci bazzica?)
cmq, i miei vorrebbero prendersene una, e io non avendone mai avuta una non me ne intendo... più che altro la marca, dato che anche il modello più economico andrà più che bene

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Re: Che macchinetta digitale compatta?
tieniti sulle marche più blasonate: canon, nikon, olympus...sony e panasonic (a scassare)
posta i nomi di due-tre modelli e vediamo
posta i nomi di due-tre modelli e vediamo
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
domanda: non ce ne sono con l'obiettivo fisso, non che esce per intenderci? non vorrei si scassasse il meccanismo, come è successo ad un mio amico

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1598" onclick="window.open(this.href);return false;
la più economica, e mi ispira la marca
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1598" onclick="window.open(this.href);return false;
la più economica con la batteria al litio, fondamentalmente la sceglierei solo per questo... con due batterie stilo, quanto va avanti una macchinetta? e funzionano al limite con le stilo ricaricabili?
la più economica, e mi ispira la marca
la più economica con la batteria al litio, fondamentalmente la sceglierei solo per questo... con due batterie stilo, quanto va avanti una macchinetta? e funzionano al limite con le stilo ricaricabili?

quella è la fascia di prezzo? allora exilim, sebbene io sia sponsor canon semi ufficiale.
la exilim è sottilissima, la powershot, no! Ma se prendi con qualche soldo in più una IXUS allora fermi tutti...
la exilim è sottilissima, la powershot, no! Ma se prendi con qualche soldo in più una IXUS allora fermi tutti...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
a Roma stavo vedend per una Fuji S1500 ma qui si sale sui 200€ e cmq non è compatta
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
ma diventa una cosa diversa però fare fotografie. ti diverti di piu!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
guarda mav, l'ultima macchinetta che i miei hanno usato era una risalente sicuramente agli anni 80 (primi) e vedevano le foto col proiettore, per cui erano abituati a quella qualità... gli andrebbe bene anche un cellulare, figurati quindi anche una compatta da 90€ cosa gli sembrerà
il mio unico dubbio sinceramente è tra batteria AA e batteria al litio integrata, solo quello.. forse meglio integrata, nel caso quindi exilim
il mio unico dubbio sinceramente è tra batteria AA e batteria al litio integrata, solo quello.. forse meglio integrata, nel caso quindi exilim

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

lascia stare casio... fidati...
se scegli le batterie AA (si possono mettere anche le ricaricabili) in vacanza te ne porti 4 e un caricabatterie e non finisci più di scattare...
anche se una batteria al litio riuscirebbero a riempire 2 schede da 8 giga... e la ricarichi in due-tre ore... il tempo di scaricare le schede su DVD praticamente
guardo meglio le machine e do un'occhiata a qualcun'altra e ti dico...
se scegli le batterie AA (si possono mettere anche le ricaricabili) in vacanza te ne porti 4 e un caricabatterie e non finisci più di scattare...
anche se una batteria al litio riuscirebbero a riempire 2 schede da 8 giga... e la ricarichi in due-tre ore... il tempo di scaricare le schede su DVD praticamente
guardo meglio le machine e do un'occhiata a qualcun'altra e ti dico...
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
quella al litio certo dura di più ma non ti permette di cambiarla quando parte perché integrata
le AA le puoi prendere ricaricabili al Ni-Mh oppure anche al litio stesso
ma accertati che le supporti la macchinetta (di solito quelle al nichel cadmio nn vanno)
le AA le puoi prendere ricaricabili al Ni-Mh oppure anche al litio stesso
ma accertati che le supporti la macchinetta (di solito quelle al nichel cadmio nn vanno)
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

la maggiorparte si possono tirar via, sono semplicemente fermate da una clip a molla e chiuse da uno sportellino....Gohan ha scritto:...non ti permette di cambiarla quando parte perché integrata
la si può sostituire con una originale o le compatibili prodotte da hama o da tutti gli altri
inoltre la maggiorparte adottano delle batterie standard, quindi probabile che le trovi anche nei negozi che vendono componenti elettronici
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
se è integrata la devi smontare e quindi perdi la garanzia inoltre c'è il rischio di fare danni
a meno che non sia predisposto un accesso in modo da poterla levare come con le AA ma a questo punto non sarebbe integrata
a meno che non sia predisposto un accesso in modo da poterla levare come con le AA ma a questo punto non sarebbe integrata
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

si infatti... dicevo che nella maggiorparte è previsto la rimozione!

cmq difficilmente una batteria del genere dura meno di due annila maggiorparte si possono tirar via, sono semplicemente fermate da una clip a molla e chiuse da uno sportellino....
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
quindi, mi sconsigliate casio e mi dite che tutto sommato avere le batterie stilo può anche essere un vantaggio...

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

ros la canon A470 va benissimo... prendila!
- ha "SOLO" 7.1 megapixel... ma con tutti qui pixel stampi un A4 a risoluzione nominale, ma potresti arivare tranquillamente ad un A2
- al posto delle batterie stilo puoi mettere le ricaricabili (le batterie al lito sono più leggere e più efficienti, ma pazienza)
- l'obbiettivo non è il massimo in grandangolo... ma è luminoso e dalle foto-test sembra anche inciso
- monta le SD-HC ... quindi puoi predere due schede da 8giga a 20euri l'una
- ha "SOLO" 7.1 megapixel... ma con tutti qui pixel stampi un A4 a risoluzione nominale, ma potresti arivare tranquillamente ad un A2
- al posto delle batterie stilo puoi mettere le ricaricabili (le batterie al lito sono più leggere e più efficienti, ma pazienza)
- l'obbiettivo non è il massimo in grandangolo... ma è luminoso e dalle foto-test sembra anche inciso
- monta le SD-HC ... quindi puoi predere due schede da 8giga a 20euri l'una