SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da biancoros »

mi dispiace dato il motivo per il qualche torna a correre, massa per quanto non lo reputi un grande pilota (in ogni caso il migliore che la ferrari abbia avuto negli ulti 15 anni abbondanti, schumacher appunto a parte) è una persona che apprezzo, ma sono troppo felice... schumacher almeno altri 2 anni li poteva e doveva correre

sono proprio curioso di vedere come se la caverà, 2 anni di stop non sono pochi (vedi il ritorno di villeneuve dopo un anno, penoso) ma dai tempi che faceva durante i test credo che per raikkonen saranno cazzi amarissimi

SHUMI TI AMO!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Marino(); »

ma davvero? :boh:
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da biancoros »

sì!
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Marino(); »

letto adesso :)
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Gohan »

letto anch'io poco fa! spero tanto che faccia il culo a tutti :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Maverick »

a me schumacher sta sul cazzo tanto quanto valentino rossi..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Gohan »

su valentino rossi son d'accordo!

schumi l'ho rivalutato da quando voleva menare coulthard credo nell'ultimo gp di Spa :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Maverick »

a me schuimacher sta sui cojoni perche sono 10 anni che prende 200 miliardi l'anno da una azienda italiana e sa dire solo ciao!

con quei cazzo di soldi pagati un cazzo di corso di italiano.

cmq schumacher è morto quando è andato a festeggiare la vittoria del mondiale della mclaren.

purtroppo non riesco a trovare il video e le immagini, ma l'articolo si!

http://www.repubblica.it/online/sport/m ... festa.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi è come biaggi.. quando perde la macchina è una merda, quando vince è lui il fenomeno!

ma vaffanculo, siamo un paese di teste di cazzo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Gohan »

quel che ha fatto fuori dalla pista personalmente nn mi frega
in pista xò ha dimostrato di poter fare il culo a tutti con qualsiasi macchina, mo vediamo con questa che è di un livello più basso rispetto alle altre (forse) o forse sono schiappe gli altri piloti. lo scopriremo al prossimo gp
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Maverick »

ma io direi di no! perchè ha vinto quando è morto senna, e in ferrari quando non c'erano rivali.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da biancoros »

calma: nel 1991 ha debuttato a stagione iniziata a fianco di un certo nelson piquet, nel 1992 e 1993 dopo le williams che erano stellari c'era lui, nel 1994 ha vinto il titolo nonostante 4 gare di squalifica (e senna non credo avrebbe combinato molto con la williams, fino ad imola se non ricordo male non aveva fatto neanche un punto causa ritiri), 1995 dominato, 1996 3 vittorie con una ferrari che fino all'anno prima vinceva solo sulle piste ultraveloci, 1997 titolo mondiale sfiorato, 1998 in lizza per il titolo fino all'ultima gara (anche se con poche chances di vittoria), 1999 avrebbe vinto di certo il titolo se non si fosse fratturato la gamba visto che ha rischiato di vincere irvine, 2000 e 2001 titolo vinto nonostante la mclaren fosse migliore, 2002 2004 stradominati, 2003 vinto nonostante auto non al top e contro raikkonen e montoya che erano in palla, ultima gara del 2006 prima del ritiro dove ha corso come nessuno negli ultimi 20 anni

direi che sul valore del pilota non si possa dire davvero nulla, è vero che è mancato il confronto con senna ma non è che i vari raikkonen, alonso, montoya, hakkinen, villeneuve fossero delle seghe

e poi basterebbe il solo fatto di aver fatto risorgere la ferrari (perchè se non arrivava lui col cazzo che arrivavano anche todt, brawn e byrne)

per il resto, dei festeggiamenti nel box mclaren (come anche in quello toyota) se ne è parlato ma semplicemente è uno che aveva molti amici nel paddock e al quale di certo l'alcool non faceva schifo, non ci vedo niente di male se ha fatto un po' di festa con i "rivali"... stiamo sempre a lamentarci del calcio nostrano, che dovrebbe esserci più fair play, terzo tempo e cose simili...

per quanto riguarda la lingua: è vero, avrebbe dovuto impegnarsi di più, ma meglio che parlasse inglese e che si capisse quello che diceva piuttosto di irvine che voleva parlare italiano ma sapeva 3 parole in croce e non si capiva un cazzo
e cmq negli ultimi tempi aveva iniziato a parlare italiano a volte... e non mi pare che raikkonen abbia mai spiccicato una mezza parola di italiano, ed è al terzo anno di ferrari
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Maverick »

non erano stellari le williams, era senna ad essere stellare!

jacques villeneuve gli ha sempre rotto il culo

hakkinen uguale

poi contro fracazzo da velletri ha vinto..

non dico che non ha il manico, ma quando doveva dimostrare di essere il piu forte di tutti, non l'ha fatto!

rossi al contrario, vince sempre, con qualsiasi moto! quello è un fenomeno, ma mi sta sui cojoni, soprattutto perche non paga le tasse e gli fanno pure gli sconti, porco @@@!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Marino(); »

vabene c'è stata una buona percentuale di culo nella sua carriera....
ma tu ricordi quando vinceva la ferrari e dietro faceva il vuoto? mi ero persino ortto i coglioni a guardare il GP... arrivava sempre lui, non c'era gara...

il suo talento sta proprio in questo, nel essere riuscito a preparare, insieme al team, tutta una serie di macchine nettamente sopra la concorrenza... se non fosse stato per il crucco quelle acchine non sarebbero mai nate...
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:non erano stellari le williams, era senna ad essere stellare!

jacques villeneuve gli ha sempre rotto il culo

hakkinen uguale

poi contro fracazzo da velletri ha vinto..

non dico che non ha il manico, ma quando doveva dimostrare di essere il piu forte di tutti, non l'ha fatto!

rossi al contrario, vince sempre, con qualsiasi moto! quello è un fenomeno, ma mi sta sui cojoni, soprattutto perche non paga le tasse e gli fanno pure gli sconti, porco @@@!
guarda che per williams stellari io intendo nel 1992 e 1993, senna ai tempi era in mclaren

villeneuve nel 1997 ha vinto il titolo all'ultima gara peccato però che la williams fosse "leggermente" meglio della ferrari... a macchine invertite il mondiale finiva 2 mesi prima

hakkinen nel 1998 ha vinto con una macchina perfetta (ricordo che nelle prime 2 gare le mclaren davano 2 secondi a tutti, poi quando gli hanno vietato il terzo pedale gli altri si sono riavvicinati ma cmq la ferrari non era assolutamente allo stesso livello), nel 1999 ha rischiato di perdere contro irvine (e solo "grazie" a schumacher che probabilmente ha tirato meno di quanto potesse facendo così perdere irvine... più che comprensibile cmq)

sinceramente, l'unico col quale a mio avviso le ha - in parte, perchè non è che abbia sfigurato - prese è stato alonso perchè nel 2006 ferrari e renault erano entrambe ottime macchine, ma insomma a 37 anni, dopo 7 titoli mondiali vinti e nella stagione del ritiro ci poteva stare che fosse meno incisivo di un 25enne a dir poco dotato
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: SCHUMACHER TORNA A CORRERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da biancoros »

http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... uncia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:cry: :cry: :cry:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi