Dublino o Londra?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Dublino o Londra?
allora, dato che mi hanno silurato, dato che al momento trovare lavoro è come cercare un ago in un pagliaio, e dato che negli ultimi 2 anni ho risparmiato su qualsiasi cosa e con la buona uscita ho una discreta riserva di capitale in banca, ho pensato che non sarebbe una cattiva idea provare a stare qualche tempo all'estero, principalmente per migliorare il mio inglese che negli ultimi 15 mesi non ho allenato molto e poi anche per vivere un po' da solo e imparare cosa significhi davvero dover essere autosufficienti per un periodo prolungato
io sarei più propenso per Dublino, un po' perchè londra l'ho già vista un po' perchè, dato che spererei di trovarmi un lavoretto del cazzo anche in nero per rientrare almeno in parte con le spese, non so perchè ma dublino mi dà l'idea di offrire più possibilità sotto questo profilo
anche la scozia però mi attrae, principalmente per tutti i libri di Irvine Welsh che ho letto... voi che dite?
io sarei più propenso per Dublino, un po' perchè londra l'ho già vista un po' perchè, dato che spererei di trovarmi un lavoretto del cazzo anche in nero per rientrare almeno in parte con le spese, non so perchè ma dublino mi dà l'idea di offrire più possibilità sotto questo profilo
anche la scozia però mi attrae, principalmente per tutti i libri di Irvine Welsh che ho letto... voi che dite?

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: Dublino o Londra?
vai a Dublino! 
cmq ottima trovata! se poi riesci a trovare lavoro restaci più che puoi!!!
cmq ottima trovata! se poi riesci a trovare lavoro restaci più che puoi!!!
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
fuggi!! fatti la tua strada!!
"Fuggite sciocchi!" (cit. Gandalf)
"Fuggite sciocchi!" (cit. Gandalf)
Ros Dublino non l'ho mai vista. Londra è fantastica.
Cmq qualsiasi destinazione tu scelga appoggio completamente! Sei un mito. E' cosi che si fa e che avrei dovuto fare molto, troppo tempo fa!
Grande Ros!
Cmq qualsiasi destinazione tu scelga appoggio completamente! Sei un mito. E' cosi che si fa e che avrei dovuto fare molto, troppo tempo fa!
Grande Ros!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh, non è che sarà una cosa definitiva eh, e se dopo un mese/due max sono ancora lì che non ho trovato uno straccio di lavoretto o cmq non mi trovo bene me ne torno a casa
cmq vedrò di tenerci in contatto, immagino ci siano più posti con accessi wi-fi aggratis rispetto a qui... a proposito, dovrò comprarmi un ultraportatile o come cazzo si chiamano, cosa mi consigliate entro i 300€? al mw ho visto un acer bellino, hdd da 160, 1 giga di ram, atom mi pare da 1.6ghz, dalle opinioni sembra solo che la batteria non abbia una durata eccellente ma vabbè, 2 ore bastano
cmq vedrò di tenerci in contatto, immagino ci siano più posti con accessi wi-fi aggratis rispetto a qui... a proposito, dovrò comprarmi un ultraportatile o come cazzo si chiamano, cosa mi consigliate entro i 300€? al mw ho visto un acer bellino, hdd da 160, 1 giga di ram, atom mi pare da 1.6ghz, dalle opinioni sembra solo che la batteria non abbia una durata eccellente ma vabbè, 2 ore bastano

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
puoi trovare di meglio, poi acer non è una gran marca
ti consiglio di vedere su internet
lascia stare il mediaworld che si prendono sole e poi ha prezzi alti!
ti consiglio di vedere su internet
lascia stare il mediaworld che si prendono sole e poi ha prezzi alti!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ora do un occhio... il buono di mw è che almeno se ho problemi subito glielo riporto e me ne danno uno nuovo

ma vuoi uno di quei pc micro?

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
sì, piccolo piccolo, con lo schermo da 8-10", tipo l'EEE della asus per intenderci
è necessario che abbia winzozz e un hard disk da almeno 80 giga
è necessario che abbia winzozz e un hard disk da almeno 80 giga

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
questo qui sarebbe quello dell'acer:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60653632" onclick="window.open(this.href);return false;
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60653632" onclick="window.open(this.href);return false;

si, li conosco, ne ho presi alcuni per clienti!
non sono male, un pò scomodi, ma hanno tutto.
certo che con 400euro compri anche qualche vecchio portatile 15".. però quelli sono tascabili, stanno in uno zainetto!
non sono male, un pò scomodi, ma hanno tutto.
certo che con 400euro compri anche qualche vecchio portatile 15".. però quelli sono tascabili, stanno in uno zainetto!

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
lo so che con poco più hai un portatile vero e proprio però passi anche da 1kg a 2.5kgMaverick ha scritto:certo che con 400euro compri anche qualche vecchio portatile 15".. però quelli sono tascabili, stanno in uno zainetto!