BASTA!!!!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

BASTA!!!!

Messaggio da Maverick »

Questa città non funziona. Non è possibile uscire di casa e montare sull'autobus alle 7.30 per stare a ponte delle valli alle 9!! Sono sceso e sono tornato indietro. A piedi, ovviamente, perchè gli autobus manco a parlarne.
La colpa oltre che di questa città ormai al collasso è la solita idiozia del romano medio che, dal basso del suo sottosviluppo mentale, ricorre all'automobile sapendo benissimo a cosa va incontro. Cosi succede che per strada troviamo 14 milioni di auto con una persona a bordo, gli autobus non passano nemmeno sulla corsia preferenziale perchè è piena di stronzi che la usano a proprio piacimento e le persone come me devono andare a farsi fare i certificati medici per coprire la propria assenza al lavoro. Ma sinceramente non mi sento nemmeno un ladro o un napoletano. Non posso pagare con il mio tempo le inefficienze di una città che si trova ogni volta in stato di calamità naturale. Sono uscito alle 7.20 e sono tornato ora, 10.45 e non ho fatto UN CAZZO! Chi mi risarcisce di questo tempo?

Fanculo al sindaco che dice di stare a casa. Se me lo dici quando sto sull'80 brutto coglione che cazzo me ne frega a me? Metti i tuoi cazzo di servi a sistemare le strade e le fognature, sono 20 anni che ci dite che le fognature non reggono eccetera eccetera. RIPARALE @@@ cane!

Basta. Spero che il tevere inondi la città, che tutti i poveri stronzi che ora sono in fila in macchina crepino sotto 18 metri d'acqua e soprattutto che il palazzo della confcommercio venga spazzato via, con tutti quelli che ci sono dentro.

Fanculo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Messaggio da vero »

consolati, io per fare i 5 km che mi separavono da casa al lavoro ci mettevo 1 ora col bus quando non c'era traffico!!
purtroppo oggigiorno le città sono intesate di traffico e il sistema di trasporto pubblico (parlo per bg e provincia ma penso sia cosi ovunque) fa schifo.
indipendentemente da alluvioni o meno.
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

5km 1 ora senza traffico? lo tirava il mulo? XD
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Messaggio da vero »

piu o meno!
colpa del traffico, fa il giro del mondo per tornare sulla stessa strada!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Rispondi