Settembre
Settembre
Ci aveva già pensato Antonellone nazionale a scrivere 2 righe su sto mese. Solo che lui è stato molto più clemente.
Parliamoci chiaro, sto mese è una merda. Ricomincia tutto dopo che tutto si era fermato.
Lavoro, caos, panico sulle strade, calabresi in città .
Ora tutto è ripartito, come un treno che dopo una sosta troppo lunga deve recuperare il tempo perduto.
Cosi sull'autobus ritrovi 100 stronzi che parlano sempre delle loro cazzate, al lavoro ci sono di nuovo tutti e 300 i dipendenti che parlano delle loro merdose vacanze nei soliti posti dove vanno ormai da 25 anni (e quindi che mi racconti che tanto è sempre la stessa cosa?), devi fare la fila per prendere un caffè a largo argentina quando la mattina di agosto come ti vedevano te lo facevano trovare pronto sul bancone.
Purtroppo le solite cazzate non funzionano, lo stringere i denti, pensare al prossimo ponte. Cheppalle!
Meno male che io ho ancora tutte le ferie da fare, cosi da brava formichine mentre voi lavorerete per me io farò la cicala e me ne starò seduto su qualche spiaggia tropicale (sempre che l'uragano non le cancelli tutte, per un cazzo di anno che voglio andarci pure io) oppure in cima al monte Fuji!
Eh si sa, la cicala campa meno, ma campa mejo!
Ciao schiappe!
Parliamoci chiaro, sto mese è una merda. Ricomincia tutto dopo che tutto si era fermato.
Ora tutto è ripartito, come un treno che dopo una sosta troppo lunga deve recuperare il tempo perduto.
Cosi sull'autobus ritrovi 100 stronzi che parlano sempre delle loro cazzate, al lavoro ci sono di nuovo tutti e 300 i dipendenti che parlano delle loro merdose vacanze nei soliti posti dove vanno ormai da 25 anni (e quindi che mi racconti che tanto è sempre la stessa cosa?), devi fare la fila per prendere un caffè a largo argentina quando la mattina di agosto come ti vedevano te lo facevano trovare pronto sul bancone.
Purtroppo le solite cazzate non funzionano, lo stringere i denti, pensare al prossimo ponte. Cheppalle!
Meno male che io ho ancora tutte le ferie da fare, cosi da brava formichine mentre voi lavorerete per me io farò la cicala e me ne starò seduto su qualche spiaggia tropicale (sempre che l'uragano non le cancelli tutte, per un cazzo di anno che voglio andarci pure io) oppure in cima al monte Fuji!
Eh si sa, la cicala campa meno, ma campa mejo!
Ciao schiappe!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: Settembre
poi me la spieghi... -.-Maverick ha scritto:...
...
cmq quello che scrivi è tutto vero ma è il frutto di una società ormai comandata
tutti fanno le stesse cose ogni anno
stesso periodo di lavoro e di vacanze
stessa gente, stessi luoghi
tutto è prestabilito..
francamente...che palle! ma se a loro va bene così...
imho la cosa migliore la stai facendo tu: vai dove ti pare e quando ti pare. questa è libertà !
ti godrai (veramente) i posti come sono ogni giorno e non come diventano quando arrivano i polli da spennare
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
già .. quest'anno è stata una merda anche per me.... e siamo a metà settembre!
solo 5 gg di vacanza.. e non è che a natale riuscirò a farne molti... povera me.. chi cazzo me l'ha fatto fare di cambiare lavoro!
Cmq Bianco.. il 4 ottobre sono all'arena di verona.. mi raggiungi? D
solo 5 gg di vacanza.. e non è che a natale riuscirò a farne molti... povera me.. chi cazzo me l'ha fatto fare di cambiare lavoro!
Cmq Bianco.. il 4 ottobre sono all'arena di verona.. mi raggiungi? D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Pensaci.. siamo 4 ragazze... se ti fai facebook.. puoi vederle.. e scegliere quella che ti piace di più.. così ti combino un inciucio... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Meglio che ne parliamo in pvt no?
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!