ceniamo,io pollo e patate lei risotto e una fetta di torta(crostata di fragole).
ci rimettiamo in viaggio e lei comincia a grattarsi il volto..le mani..il collo..si comincia a gonfiare in volto ed è rossa come un peperone..esco dall'autostrada e la porto subito in ospedale (voleva andare in una farmacia di turno)
non c'era nessuno per fortuna e se ne sono occupati subito.dottore incompetente..faceva tutto l'infermiera..le hanno dato un antistaminico..il prurito è passato e anche un po' il rossore..ma aveva dei tremori strani..le hanno detto che era l'agitazione..l'adrenalina..
per fortuna l'è venuto da vomitare..le hanno consigliato di non mangiare più fragole..
l'ho accompagnata a casa dopo un'ora..
ieri mattina è andata a farsi fare le analisi del sangue e..le hanno trovato VELENO PER TOPI
è andata a fare la denuncia ai carabinieri e le hanno detto "grazie per la segnalazione"
lei ha risp "ma Dio @@@@ io ho rischiato di morire e voi mi ringraziate??"
loro "ma signora non bestemmi"
lei "no @@@@@ Dio io bestemmio perchè se quella torta l'avesse mangiata un bambino quello moriva"
spero si metta in mano ad un avvocato..
cmq un applauso all'ospedale che non ha riconosciuto i segni di avvelenamento e nn le hanno fatto fare una lavanda gastrica..
[size=Dimensione Font] [/size]