una cantante lirica è stata richiamata dal suo agente perchè il direttore d'orchestra si è lamentato a nome della compagnia di canto (invece l'ha fatto di sua spontanea volontà ) per l'odore delle ascelle!!ha detto di dirle di lavarsi e usare un deodorante!!
la ragazza in lacrime..e la compagnia di canto imbarazzata perchè anche se condividevano il pensiero non erano assolutamente d'accordo sulla modalità da cafone del direttore..
invece questa non se la sente l'ascella che implora lavami!!e non è l'unica..
c'era una ragzza all'università che in laboratorio speravo si mettesse lontano da me..anche se poi col camice si sentiva un po' meno..
certe persone non sentono che puzzano e danno fastidio..abitudine?
io ne conosco parecchie...
l'ultimo incontro è stato in studio legale...cliente che in sala d'attesa appesta fino all'ultima particella di ossigeno per invaderla dei suoi odori nauseanti.. a una certa mi veniva di dare di stomaco, giuro! era rivoltante!
come cacchio fai a non sentirti?
ps. se state mangiando mentre leggete, sappiate che era un misto di sudore (di giornata e anche vecchio), vestiti già impregnati di varie puzze antiche (fritto, polvere, trielina, naftalina, di chiuso) più la visione di un tizio abbastanza cicciotto (con la pelle che risplendeva di sudore - perchè lui non usa l'ascensore fino al 4° piano, ma va intelligentemente a piedi), forforoso, puzzolentoso, balbettante, sputacchiante, fiatellante.
Fatevi un'idea.