Mi spiace ma ieri con dave abbiamo avuto la conferma! Ros in realtà non è chi dice di essere...
è stato chierichetto e tutte le domeniche andava a messa.. si spaccia per bestemmiatore, ma in realtà la sua è una copertura per spiarci per conto di razzingher...
che delusione..
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
piano con le offese... che andassi a messa tutte le domenica fino alla cresima è vero, ma del resto tutti ci passano visto che purtroppo il cristianesimo ce lo impongono
chierichetto un cazzo! ci hanno provato una volta a farmelo fare ma mi sono strenuamente opposto... te invece mav, che ti vanti di essere l'anticristo e di tirare sotto le suore con la macchina, lo sei stato e l'hai fatto presente più di una volta quindi significa che ne vai fiero
Maverick ha scritto:io sono stato chierichetto per combattere il sistema ecclesiastico, scoprendone i segreti piu profondi!
sì certo, hai scoperto che i preti si inchiappettano i chierichetti... e per esserne sicuro hai lasciato che abusassero di te per mesi e mesi
di certo non ho mai fatto periodi di sciopero con la speranza del perdono..
che vuoi farci, mica tutti sono imparentati con berlusconi e ratzinger come te, i poveri diavoli quando tutto gli va di merda smettono anche di offendere le divinità nella (vana) speranza che qualcosa migliori...
cazzo ne so, io ci ho provato!
poi tutto è andato ancora più di merda e ho ricominciato peggio di prima, quindi gli conveniva smettere di rompermi la minchia!!!