Liberazione di mastrogiacomo: considerazione inside..
Liberazione di mastrogiacomo: considerazione inside..
Considerando che è stato catturato in un luogo dove non doveva nemmeno esserci mi è venuta in mente una cosa..
si alla liberazione, meno male, ma .. perchè dobbiamo pagare noi?
non può pagare repubblica?!
E' vero che loro vanno li per un servizio pubblico, e tanto di cappello (sono stra pagati, ma vabbè), ma immagino che repubblica abbia un suo bel tornaconto.. no?
Se fosse stato rapito il figlio di berlusconi, per esempio, che non ce l'ha i soldi per liberarselo? Glielo devo liberare io?
si alla liberazione, meno male, ma .. perchè dobbiamo pagare noi?
non può pagare repubblica?!
E' vero che loro vanno li per un servizio pubblico, e tanto di cappello (sono stra pagati, ma vabbè), ma immagino che repubblica abbia un suo bel tornaconto.. no?
Se fosse stato rapito il figlio di berlusconi, per esempio, che non ce l'ha i soldi per liberarselo? Glielo devo liberare io?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

Mi fa schifo che i talebani ora han trovato l'anello debole della catena, l'Italia acconsente alle loro richieste. Bene, ora rapiranno solo italiani. Premesso che nessuno merita di finire in mano a quegli animali, ma se non abbiamo le palle, come Stato, per mantenere le posizioni assunte, cosa cazzo ci stiamo a fare in luogo di guerra? i pagliacci come al solito. La terra dei cachi....
questo indubbiamente sono d'accordo.. però io cerco anche di mettermi da parte di uno stato umano che cerca di salvare la vita dei propri cittadini!
fossimo voi vorremmo che lo stato per le sue convinzioni e posizioni ci lasciasse finire sgozzati per darlo in culo ai talebani?
sono scelte difficili, non credo che le prendano in mezza giornata!
fossimo voi vorremmo che lo stato per le sue convinzioni e posizioni ci lasciasse finire sgozzati per darlo in culo ai talebani?
sono scelte difficili, non credo che le prendano in mezza giornata!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1

tu credi davvero che allo stato importi di te? se vivi? se muori? si, certo, se no poi chi paga le tasse!Maverick ha scritto:questo indubbiamente sono d'accordo.. però io cerco anche di mettermi da parte di uno stato umano che cerca di salvare la vita dei propri cittadini!
roba che c'è chi muore sul lavoro, per incidenti, NEGLI OSPEDALI PER MANCANZA DI IGIENE!!!!! lo stato fa qualcosa? no.
fanno liberare i prigionieri non perchè hanno premura di farlo, ma perchè agli occhi degli italiani sarebbero delle merde a non farlo!
- Ladykiller_1

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
sì appunto, quando guardo il tg io offendo il 99% della gente che vedo, figuriamoci se mi hanno in pugno
cmq: se ti sequestrano un familiare in italia ti congelano i beni, se ti sequestrano in una zona dove hanno sequestrano centinaia di persone tra giornalisti e gente varia arrivano a scarcerare dei criminali
buffoni
cmq: se ti sequestrano un familiare in italia ti congelano i beni, se ti sequestrano in una zona dove hanno sequestrano centinaia di persone tra giornalisti e gente varia arrivano a scarcerare dei criminali
buffoni