Mirko: approfondiamo le nostre konoscenze su di lui...
-
Mirko320
Allora:
Molinari Mirko è puramente inventato.
Mi chiamo Mirko; ma di cognome sono Sorrentino
Macchine?
Io ho la Rover 620SDi a gasolio del '95. Targata Napoli fino a metà Meggio
Da quando ho iniziato a frequentare il veneto l'ho cambiato in TO di torino
La Jaguar S-type 2.5 del '00 è della moglie di mio padre.
Principalmente la usavo l'anno scorso per andare in riviera; ma adesso che loro si stanno separando e lei gli sta mangiando tutto non è un bel momento per chiederla.
Anzi; fra poco se qualcuno è interessato verra messa su Ebay.
Conta che l'abbiamo presa di importazione (HA ANCORA 40 mila km!)
Lui la usa per andare al bar una volta a settimana o per tirarla fuori dal garage per far uscire il trattorino tosaerba.
Pagata nel '02 20mila euro la vende per 10mila!!!!!!!!!!!!!
Lavoro?
Io normalmente ho un contratto da rude operaio metalmeccanico ma sono spesso in ufficio tecnico dato che sono responsabile di reparto faccio lavorare gli operai e i negri e io monitorizzo.
Muratore?
Mio padre ha una impresa edile; nel fine settimana faccio l'acolizzato in cantiere da lui; ma non sono un granché bravo nei lavori dove non devo usare la testa.
Hobby.
Mi piacciono i PC; la musica; tavanare attorno le macchine; quello delle strafiche è una cazzata.
Cioè stavo con una giu di testa; c'era la foto tempo fa nel 3D apposito ma sai quanti anni aveva quindi l'ho tolta
Si sono visti anche i risultati a star con lei.
Finché stavo con lei mi ubriacavo solo (quando non c'era per intenderci).
Adesso passato quasi del tutto il periodo da ubriacone ho preso ad andar forte in macchina.
Molinari Mirko è puramente inventato.
Mi chiamo Mirko; ma di cognome sono Sorrentino
Macchine?
Io ho la Rover 620SDi a gasolio del '95. Targata Napoli fino a metà Meggio
Da quando ho iniziato a frequentare il veneto l'ho cambiato in TO di torino
La Jaguar S-type 2.5 del '00 è della moglie di mio padre.
Principalmente la usavo l'anno scorso per andare in riviera; ma adesso che loro si stanno separando e lei gli sta mangiando tutto non è un bel momento per chiederla.
Anzi; fra poco se qualcuno è interessato verra messa su Ebay.
Conta che l'abbiamo presa di importazione (HA ANCORA 40 mila km!)
Lui la usa per andare al bar una volta a settimana o per tirarla fuori dal garage per far uscire il trattorino tosaerba.
Pagata nel '02 20mila euro la vende per 10mila!!!!!!!!!!!!!
Lavoro?
Io normalmente ho un contratto da rude operaio metalmeccanico ma sono spesso in ufficio tecnico dato che sono responsabile di reparto faccio lavorare gli operai e i negri e io monitorizzo.
Muratore?
Mio padre ha una impresa edile; nel fine settimana faccio l'acolizzato in cantiere da lui; ma non sono un granché bravo nei lavori dove non devo usare la testa.
Hobby.
Mi piacciono i PC; la musica; tavanare attorno le macchine; quello delle strafiche è una cazzata.
Cioè stavo con una giu di testa; c'era la foto tempo fa nel 3D apposito ma sai quanti anni aveva quindi l'ho tolta
Si sono visti anche i risultati a star con lei.
Finché stavo con lei mi ubriacavo solo (quando non c'era per intenderci).
Adesso passato quasi del tutto il periodo da ubriacone ho preso ad andar forte in macchina.
Ultima modifica di Mirko320 il dom 16 lug, 2006 1:43 am, modificato 1 volta in totale.
-
Mirko320
Ma non è lei il problema; anzi; cioè quello che sta adesso con lei mi vuole picchiare perché le ho risposto a uno squillo sul cel.
Scusa; la vedo passare, faccio inversione mi riconosce e dopo poco mi arriva uno squillo.
Le rispondo la sera e lui mi telefona.
"Se veniva con te era solo perché era sola!" E io col tono della canzone quando avevamo vinto i mondiali
"Muoooori pezzo di merdaaaaaaa! Muori pezzo di merda!"
Una sera erano an casa di mio padre con la compagnia della mia sorellastra sapevo di trovarli li; passo proprio per caso per la sala facendo finta di essermi dimenticato qualcosa e loro mi vedono.
Sto qui si incazza.
Se vedete sulla gazzetta di mantova che una Rover 620 ha tirato sotto di porposito uno scooter sapete gia di chi si tratta.
Io finché non faccio a pacche con quel bambino di merda non sono contento.
Scusa; la vedo passare, faccio inversione mi riconosce e dopo poco mi arriva uno squillo.
Le rispondo la sera e lui mi telefona.
"Se veniva con te era solo perché era sola!" E io col tono della canzone quando avevamo vinto i mondiali
"Muoooori pezzo di merdaaaaaaa! Muori pezzo di merda!"
Una sera erano an casa di mio padre con la compagnia della mia sorellastra sapevo di trovarli li; passo proprio per caso per la sala facendo finta di essermi dimenticato qualcosa e loro mi vedono.
Sto qui si incazza.
Se vedete sulla gazzetta di mantova che una Rover 620 ha tirato sotto di porposito uno scooter sapete gia di chi si tratta.
Io finché non faccio a pacche con quel bambino di merda non sono contento.
-
Mirko320
Sono arrivato fino a lido po' a Revere con lo Yacth (l'hai visto che ficata?)la texana ha scritto:ééé lo dice..confermo è venuto al raduno con la rover ma non l'ha parcheggiata in mezzo a quelle dei tamarri..![]()
però quando è venuto ad ostiglia per pasqua per sentirmi cantare non so con che macchina è venuto..
Poi avevo il CLS 500 perché la Enzo era al distributore a far benza.
-
Mirko320
Re: Mirko: approfondiamo le nostre konoscenze su di lui...
3) Io sto ancora amando una persona. FedeIlFede ha scritto:allora vediamo, voi nn siete kurriosi di sapere meglio della vita di mirko??
io veramente nn ci dormo la notte...
allora io propongo di fare una serie di domanda al tale...
1) nn trovi pure te ke sia molto strano kome nick un nome ed un kognome?
2) ke fai di preciso nella vita visto ke posti nell'arko di tutta la giornata?
3) ti pesa molto la vita da latin lover ke konduci?
4) ti prostutuisci ankora come dicevi settima skorsa?
5) ci dirai mai un giorno quanti kavalli ha il tuo terrifikante bolide?
6) kosa ne pensi di queenie?
x adesso queste mie domande bastano...
sono kurrioso di sapere le vostre raga
4)Mi prostituisco solo quando ho bisogno di soldi; ma le donne che vengono con me non me lo fanno rizare e si sono stancate
5) la mia Rover ha 65CV rullati
6) queeni è ora che pensi di piu al sesso che a sparar cazzate.
Piu CHIARO DI COSì...SI MUORE.