Ormai è un bel po' che non mi facevo vivo qui sul forum. Mi dispiace, non mi sono comportato molto bene con la maggior parte di voi; alcuni hanno capito, altri meno, altri ancora non si saranno nemmeno chiesti che fine avessi fatto. Sto cercando di sistemare la mia vita. Non sto attraversando un bel periodo. Purtroppo sto anche vedendo giorno dopo giorno morire mio nonno di un male bruttissimo.. Già che poi ne avesse solo uno di male.. Ne ha una infinità : alzheimer, tumore al fegato e ora anche l'epatite. Non si arrende. Non l'ha mai fatto da che lo conosco. E per quanto non si ricordi più di me ed abbia, credo, solo vaghi ricordi di quando scherzavamo ("Ti hanno fatto caporale?"), per quanto questo male lo stia consumando, lui non si arrende. Fino all'ultimo vuole metterlo in culo alla vita e al padre eterno, perchè vuole essere l'unico padrone di se stesso e magari scegliere il modo in cui morire, questo è quello che mi diceva sempre.
In questo periodo in cui sono stato assente sono successe tante cose; ho conosciuto meglio alcune persone, molte altre invece le ho lasciate andare.
Sono infinite le scuse che dovrei fare a molte di loro. Sono comunque cresciuto. Alla fine si cresce sempre, sia quando la vita si comporta in maniera ingenerosa con noi, sia quando invece decide di sorriderci, tutti giorni.
Sono un pò stanco, a volte mi accorgo di combattere contro i mulini a vento e mi viene voglia di arrendermi, di smettere di accanirmi perchè tanto la gente non cambia, o semplicemente non ha voglia di cambiare, accontentandosi scegliendo la via piu facile: ma alla fine anche io vorrei tanto metterlo in culo alla vita e finchè ce la faccio vado avanti!
Un bacio a tutti, e un arrivederci a presto!
@Luca
Luca sei una persona meravigliosa. Nella mia vita credo di poter contare sulle dita di una mano persone a cui rivelerei il mio più intimo segreto. Tu sei una di quelle. Credo di non poter fare a meno di te sai? Posso fidarmi ciecamente, consapevole del fatto di non venire mai deluso.
@Eleonora
Ho ricevuto quello che mi hai mandato. Spero di non darti una delusione, ma sapevo gia quello che c'era scritto. Non c'era bisogno di leggere nulla, hai fatto parte della mia vita, siamo cresciuti insieme per un po' di tempo, e sapevo già cosa mi avresti scritto.
Sono contento comunque di aver letto alcune cose, scritte di tuo pugno, da una ragazza consapevole di essere ormai diventata una donna. E questo mi fa davvero piacere, ormai la crisalide è diventata una farfalla, so che non inciamperai più, sei l'unica padrona della tua vita. Hai una vita di successi davanti a te, non permettere a NESSUNO di portarti via quello che con tanto impegno e sacrificio hai ottenuto. A NESSUNO, intesi?
@Alessandra
Scusa se non ti ho risposto ogni volta che mi chiamavi. Avevo i miei buoni motivi, che ti ho spiegato tempo addietro. Presto ti chiamerò io, per scusarmi, per parlare, e magari farci due risate insieme. Il concerto di liga è stato uno spettacolo, non te lo sei perso vero? A me da un sacco coraggio, la voglia di non mollare mai. Finchè l'ascolterò..
@Yuri
Ciao Yu. Con te ci siamo visti ben 2 volte nell'arco di una settimana. Mi ha fatto un piacere immenso, sai tante cose di me, sei sempre disponibile e gentile. Ogni volta che ti vedo è piacere. Ti mando un bacione super.
@Fede
Fede scusa se non mi faccio sentire molto, anche quando mi mandi sms e non ti rispondo. Mando un bacio grande anche a te. Non mi dimentico i messaggi che mi hai mandato, e se ci pensi un attimo sai a cosa mi riferisco. Alcuni risalgono a tanto tempo fa, quasi 2 anni ormai, altri molto piu recenti. Capito?
@Mirella
Quel messaggio che ti mandai tempo fa mi è tornato indietro sorprendendomi piacevolmente. All'epoca fui io ad esserti vicino, ad oggi lo sei stata tu. Ci tenevo a farti sapere che l'ho letto e l'ho apprezzato tantissimo. Mi sei stata piu vicina tu che mille altre persone. Un abbraccio e un bacione