Si lo so che sono sempre io che chiedo cose così stupide all'apparenza,ma proprio non riesco a capire fino a che punto si droga la microsoft. Vorrei sapere se anche a voi da questi problemi.
Allora: aggiorno il blog del mio primo msn "ciccibucci" e compare poi l'asterischino arancione che lampeggia accanto al mio nick. Aggiorno il blog sull'altro msn che ho,non lampeggia l'asterischino ma si aggiorna soltanto quando cliccate sul mio nick e visualizzate il biglietto da visita. L'asterischino lì non compare mai, vi accorgete che ho aggiornato solo cliccando sul mio nome e leggendo il biglietto da visita.
Ora... è strano che me lo faccia solo ad uno dei due,e non può essere chiaramente ne un problema di firewall ne un problema di antivirus, allora come è possibile? Ho controllato le impostazioni del blog più volte e l'opzione che dice: si desidera mostrare aggiornamenti tramite un asterischino arancione che compare accanto al nick è selezionata.
Succede anche a voi qualche volta o è solo il mio secondo account che si droga???
Msn space
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta:
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta: