Msn space

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Ciccibucci
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Msn space

Messaggio da Ciccibucci »

Si lo so che sono sempre io che chiedo cose così stupide all'apparenza,ma proprio non riesco a capire fino a che punto si droga la microsoft. Vorrei sapere se anche a voi da questi problemi.
Allora: aggiorno il blog del mio primo msn "ciccibucci" e compare poi l'asterischino arancione che lampeggia accanto al mio nick. Aggiorno il blog sull'altro msn che ho,non lampeggia l'asterischino ma si aggiorna soltanto quando cliccate sul mio nick e visualizzate il biglietto da visita. L'asterischino lì non compare mai, vi accorgete che ho aggiornato solo cliccando sul mio nome e leggendo il biglietto da visita.
Ora... è strano che me lo faccia solo ad uno dei due,e non può essere chiaramente ne un problema di firewall ne un problema di antivirus, allora come è possibile? Ho controllato le impostazioni del blog più volte e l'opzione che dice: si desidera mostrare aggiornamenti tramite un asterischino arancione che compare accanto al nick è selezionata.
Succede anche a voi qualche volta o è solo il mio secondo account che si droga???
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

secondo me si droga :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

ma chi?! :shokkato:

ciccibucci, l'account o billy? :nonso:

:D
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Mhm, mi è già capitato di sentir sta storia..

Purtroppo non posso aiutarti visto che non ho un blog e che ho finito da tempo di fare il tecnico.

Tempo perso con i pc.

Se una cosa non va, non farla andare.
Immagine
Ciccibucci
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Ciccibucci »

Asd!
Ho risolto ragazzi, semplicemente si drogava, poi di punto in bianco è riapparso!
Tutto bene dunque :D
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

:D... sono una genia :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Rispondi