Dopo la strage di Nassiriya

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Dopo la strage di Nassiriya

Messaggio da Bomber »

L'arrivo delle salme è previsto alle 16 di sabato all'Aeroporto Militare di Ciampino alla presenza delle più alte cariche di Stato.
La strage ha suscitato il cordoglio in tutto il mondo, e da italiano sono a lutto per la morte dei miei connazionali, li vorrei ricordare (anche se personalmente non li ho mai visti...) con la determinazione e la grinta che li ha spinti ad andare in Iraq per una missione umanitaria in cui credevano.
I nostri soldati sono comunque li, sempre presenti, non ne facciamo un caso politico e demagogico, abbiamo il dovere da ITALIANI di supportarli in ogni momento.
W L'Italia
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

xchè qui? sposto in Fuori di testa
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

bisognereppe punire chi li ha mandati li più che altro... mi dispiace né.. però non sono gli unici che muoiono in Iraq..... e non solo soldati..
Questa volta parte la testa!
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Come vuoi Mav...non ho fatto caso liberissimo di farlo
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

vabbè che facciamo riapriamo la solita discussione sul senso della presenza dei nostri militari in iraq, o ancora peggio del senso di una guerra in iraq

boh, a me dispiace solo per quei ragazzi che erano li per lavorare e portare a casa la pagnotta, spero solo che andremo presto via da li
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Non vorrei farvi cadere dalle nuvole.. ma sono tutti volontari!.. ne ho l'esperienza con mio cugino.. è andato in Iraq perchè si portano a casa una marea di soldi.. andando in questi posti.. sai che genere di rischi incontri...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

bhè volontari o no erano dei ragazzi che stavano lavorando!

il fatto che fossero volontari non vuol dire che meritassero di morire più di altri :nonso:
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

No alt.. nessuno ha detto questo... è chairo che c'è tanto dispiacere ed amarezza... ma quando accettano di andare.. sanno benissimo che genere di situazione trovi e che rischi puoi correre tutto qui... c'è chi lo fa per "onore" c'è chi lo fa per i soldi... non dimentichiamocelo!
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Personalmente lascerei il discordo SOLDI da parte, mi soffermerei moltissimo invece su quello che anche tu hai scritto Janet in fatto di essere VOLONTARI.
L'opinione pubblica non è di questo parere, i SOLDATI invece si sono volontari per scelta loro e certo è che nessuno ha detto andate e basta ma si è chiesto e loro hanno accettato.
Molti purtroppo insinuano che il Governo Berlusconi li abbia mandati per iniziativa con conseguenti manifestazioni demagogiche create dalla sinistra per disfarre le scelte (giuste o sbagliate) di Governo e Militari.
Per me i soldati Italiani che sono in questi luoghi, hanno il massimo rispetto e la massima solidarietà, non è facile stare a contatto contatto con la Guerra ma ricordiamoci la tirannia di questi paesi che fecero in quell' 11 settembre... persone di tutto il mondo morirono a causa di una IGNORANZA FANATICA per mano dei terroristi, gli stessi che ancora sono in giro a fare vittime e ad arricchirsi.

W l'Italia ora e per sempre !
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Personalmente lascerei il discordo SOLDI da parte, mi soffermerei moltissimo invece su quello che anche tu hai scritto Janet in fatto di essere VOLONTARI.
L'opinione pubblica non è di questo parere, i SOLDATI invece si sono volontari per scelta loro e certo è che nessuno ha detto andate e basta ma si è chiesto e loro hanno accettato.
Molti purtroppo insinuano che il Governo Berlusconi li abbia mandati per iniziativa con conseguenti manifestazioni demagogiche create dalla sinistra per disfarre le scelte (giuste o sbagliate) di Governo e Militari.
Per me i soldati Italiani che sono in questi luoghi, hanno il massimo rispetto e la massima solidarietà, non è facile stare a contatto contatto con la Guerra ma ricordiamoci la tirannia di questi paesi che fecero in quell' 11 settembre... persone di tutto il mondo morirono a causa di una IGNORANZA FANATICA per mano dei terroristi, gli stessi che ancora sono in giro a fare vittime e ad arricchirsi.

Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

vero!

resta sempre il probl di fondo... per quale onorevole causa sono morti?
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

beh allora qui prepariamoci :D
ce n 'è per tutti i gusti :)
io personalment epenso che questa gentaglia debba essere lasciata nel proprio brodo.. che si ammazzino tra di loro.. cmq questo lo dobbiamo alla famiglia bush.. inchiniamoci!
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Purtroppo sono morti per mano di qualche attentatore che spero a questo punto possa morire presto anche lui... amor con amor si paga...
L'onorevola causa è una: PORTARE LA DEMOCRAZIA in paesi infestati da pazzi e terroristi dove vige ancora la pena di morte e dove i diritti UMANITARI non vengono MAI rispettati (le donne sono sottomesse ed altro ancora...).
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

e la famigli berlusconi non la ringraziamo? :)

certe cose a pensarle mi fanno davvero schifo
Rispondi