io ho una gatta dolcissima ma anche bastarda allo stesso tempo..e l'ho chiamata HONDINA

voglio raccontarvi che ha fatto stanotte..ieri sera sono tornata non troppo tardi da un concerto e ho dimenticato la porte delle scale aperta..di solito dorme sul divano in cucina a piano terra, ma trovando la porta aperta è salita ed è entrata in camera mia..la sento salire sul letto..mi viene a salutare con un suo "mau"(lei non fa miao) e tenta di andare sotto le coperte..lo fa di solito se mi corico sul divano,rimane sotto qualche min e poi se ne va..invece..dormo spesso di lato e rannicchiata..lei s'è appallottolata vicino alla mia pancia e s'è addormentata..mi son svegliata stamattina ed era ancora lì nonostante mi fossi mossa..infatti la prima cosa che ho fatto è stata toccarle la pancia..avevo paura che fosse soffocata (completamente sotto le coperte)..invece apre gli occhi e mi fa "mau"

non è stato molto igienico..ma mi sono addormentata prima di farla andar via..non pensavo rimanesse tutta notte a dormire li..
l'ho fatta scendere ma è risalita..questa volta però è rimasta in fondo al letto..
voi che animali avete?o non ne avete?