...il povero Tommy
- NatHinaH
- Super Sayan IV

- Contatta:
...il povero Tommy
mi chiedo come si fa a fare del male ad un bambino!!!!!!
ma che cazzo ci faceva quel pirla ancora fuori? aveva già violentato una minorenne.... minchia se mi fanno girare le palle queste cose... troppo comodo andare in prigione solo 6 anni........ la gente così non cambia!!!!! grrrrrr
se fossi la madre altro che a bidonate lo prenderei quel pezzo di merda...
ma che cazzo ci faceva quel pirla ancora fuori? aveva già violentato una minorenne.... minchia se mi fanno girare le palle queste cose... troppo comodo andare in prigione solo 6 anni........ la gente così non cambia!!!!! grrrrrr
se fossi la madre altro che a bidonate lo prenderei quel pezzo di merda...
Questa volta parte la testa!
dovremmo tirare fuori le torture... altro che pena di morte.. a sto fdp e soci.. dovrebbero fargliene passare una al giorno.. spero che li rinchiudano in quel famoso carcere... dove erano già stati avvisati.. nessuna pietà per chi tocca i bambini!
Ora vedremo la cara giustizia italiana cosa sarà in grado di fare!
Ora vedremo la cara giustizia italiana cosa sarà in grado di fare!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
la penso anche io cosi.. per certa gente non può esserci pena abbastanza pesante da giustificare comportamenti inqualificabili!
Eppure tempo fa c'era una pubblicità di MTV che faceva riflettere.. Una persona mandata alla camera a gas e dopo 11 anni il vero colpevole se ne esce confessando tutto...
insomma un innocente ammazzato.. La giustizia italiana è povera, le uniche persone che facevano bene il loro lavoro le hanno fatte saltare per aria!
6 anni per un infanticidio? non ho seguito bene.. cazzo 2 anni fa diedero 8 anni a un poveraccio che vendeva cd copiati per sfamare la famiglia...
Eppure tempo fa c'era una pubblicità di MTV che faceva riflettere.. Una persona mandata alla camera a gas e dopo 11 anni il vero colpevole se ne esce confessando tutto...
insomma un innocente ammazzato.. La giustizia italiana è povera, le uniche persone che facevano bene il loro lavoro le hanno fatte saltare per aria!
6 anni per un infanticidio? non ho seguito bene.. cazzo 2 anni fa diedero 8 anni a un poveraccio che vendeva cd copiati per sfamare la famiglia...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Che schifo. Cosa credete che succederà ? Infermità mentale, pochi anni NON in carcere e poi di nuovo libero di vivere la sua vita. Come Erika e Omar. Spero che chi lo farà uscire di galera venga ammazzato, come lui. Italia, paese della civiltà e della tolleranza, della ribilitazione e del reinserimento in società delle bestie più schifose, che se venissero lapidate pubblicamente renderebbero solo un servigio al mondo.
E in casi come questi, che mi vengano a dire:"si si, certo la pena di morte, ma tu riusciresti a premere il bottone?". Non una ma 100 volte.
E in casi come questi, che mi vengano a dire:"si si, certo la pena di morte, ma tu riusciresti a premere il bottone?". Non una ma 100 volte.
Ultima modifica di bulma il lun 03 apr, 2006 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.