Sfogarmi?
Sfogarmi perchè mi hanno tenuto ore ed ora al telefono facendomi fare di tutto?
Sfogarmi perchè quando non ci capivano più un cazzo facevano cadere la linea?
Sfogarmi perchè mi hanno convinto ad eliminare l'SP2 mandando tutto a puttane solo perchè per loro il problema era il firewall di Xp?
Sfogarmi perchè alla fine vengo a sapere che la colpa era di Telecom che aveva cannato canale e non mi indirizzava al server Tiscali?
Sfogarmi perchè mi rispondevano delle sciacquette che a fatica riuscivano a capire che era un'ip?
No, non mi sfogo, ultimamente sono cosi nervoso che la tosse non mi da tregua, mi batte il ciglio destro continuamente e the doc mi ha consigliato di risolvere i problemi o di non pensarci più, intanto devo prendere delle belle pasticche alla valeriana e alle erbe dei campi sotto casa mia, che in teoria eliminano ansia e cazzate varie, ma io non ci riesco, sono nervoso

Poi vabbè a darmi conforto ci pensa la compagnia, che decide di spaccarmi le palle perchè hanno notato che ultimamente ero poco presente e se c'ero non cacavo nessuno, facendomi innervosire ancor di più, risultato? a fanculo tutti, compagnia a puttane e va bene cosi.
Ah, sono pure incazzato con me stesso per aver venduto la macchina, sentirla frullare in alto mi calmava.
Ma vado avanti, tanto passa.