Altro questito... ASD
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta:
Altro questito... ASD
Altro quesito idiota: come si fa a ripristinare il logo operatore originario(vodafone,tim,wind) del proprio cellulare senza chiamare quei numeri del bip che ti fanno spendere i milioni?? 
- The Pusher
- Super Sayan II

Nerpiolini dice: per ripristinare il logo dell'operatore basta comprare un altro telefonino e non cercare di cambiare il logo dell'operatore, oppure convincersi che il logo dell'operatore non serve ad un cazzo e lascisare quello che si ha già o farsene mandare un altro da un amico...prendiamo il ratto per fare un esempio pratico....
- The Pusher
- Super Sayan II

nerpiolini: ecco, come potete vedere dalla grafica, l'estrattore mostrato in precedenza serve a spanare i bus di comunicazione con il circuito interno...ora mentre il ratto è ancora agonizzante procediamo a inserire il logo..ecco vedete io ho preso la scritta marlboro...si, è un alettone posteriore di una ferrari..come si inserisce un logo dentro un ratto............ da quale lato
ecco adesso in..se..riamo...con...for...zaaaa....fino.. in fondo......
aaaaaaaahhhh adesso abbiamo finito.
laviamo il laboratorio da qualche schizzo di sangue e..altro...che è andato perduto e ricuciamo il nostro telefonino che adesso avrà un bel logo nuovo
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

The Pusher ha scritto:nerpiolini: ecco, come potete vedere dalla grafica, l'estrattore mostrato in precedenza serve a spanare i bus di comunicazione con il circuito interno...ora mentre il ratto è ancora agonizzante procediamo a inserire il logo..ecco vedete io ho preso la scritta marlboro...si, è un alettone posteriore di una ferrari..come si inserisce un logo dentro un ratto............ da quale lato
ecco adesso in..se..riamo...con...for...zaaaa....fino.. in fondo......
aaaaaaaahhhh adesso abbiamo finito.
laviamo il laboratorio da qualche schizzo di sangue e..altro...che è andato perduto e ricuciamo il nostro telefonino che adesso avrà un bel logo nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sarei aspettato semplicemente............... con un pò di vasellina
-
EvilBlack
- Super Sayan II

- Contatta:
Re: Altro questito... ASD
che cell hai?Ciccibucci ha scritto:Altro quesito idiota: come si fa a ripristinare il logo operatore originario(vodafone,tim,wind) del proprio cellulare senza chiamare quei numeri del bip che ti fanno spendere i milioni??