Mercato di riparazione fantacalcio

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
gotenks
Tinoz
Contatta:

Mercato di riparazione fantacalcio

Messaggio da gotenks »

Dunque dunque... Entro mezzanotte devo consegnare la rosa aggiornata per il fantacalcio... Cosa mi consigliate di bello?

La mia rosa attuale è questa:

HELLSING

GIOCATORI RUOLO
1 FREY POR
2 CHIMENTI POR
3 FIORI POR

4 CANNAVARO F. DIF
5 BONERA DIF
6 BOVO DIF
7 COSTACURTA DIF
8 ZACCARDO DIF
9 ZAMBELLI DIF
10 DE ROSA DIF
11 ACCARDI DIF

12 KAKA MED
13 GATTUSO MED
14 DE ROSSI MED
15 BARONIO MED
16 MUTARELLI MED
17 SERGINHO MED
18 ZIVKOVIC MED
19 ABATE MED

20 TONI ATT
21 SHEVCHENKO ATT
22 TOMASSON ATT
23 GRIECO ATT
24 POZZI ATT
25 CHOUTOS ATT

ALLENATORE : GOTENKS

Ho a disposizione 25MLN per fare delle sostituzioni (il numero dei giocatori dovra' rimanere uguale e per ogni calciatore venduto se ne dovrà acquistare un altro dello stesso ruolo, senza andare in passivo con i crediti a disposizione)

Verra' valutato anche il giocatore che sostituito con le quotazioni attuali della gazzetta e non con quelle con il quale si è acquistato.
Le quotazioni aggiornate sono qua: http://fabryxs.altervista.org/forum/ind ... wtopic=369

Questi sono i cambi che ho pensato di fare:

PORTIERI:
Frey (14) -> Dida (25)
Chimenti (1) -> Abbiati (4)
Subtot. -14

DIFENSORI:
Bonera (9) -> Biava ( 8 )
Bovo (5) -> Rivalta (1)
Costacurta (4) -> Terlizzi (1)
Zambelli (1) -> Malagò (1)
Subtot. +8

CENTROCAMPISTI:
De Rossi (15) -> Zauli (9)
Gattuso (15) -> Jankulovski (20)
Serginho (7) -> Ruotolo (1)
Subtot. +7

ATTACCANTI:
Tomasson (16) -> Totti (42)
Toni (29) -> Bojinov (31)
Pozzi (5) -> Pelle (2)
Subtot. -25

TOTALE: 0

La formazione-tipo sarebbe quindi:
3-4-3

Dida
-----
Cannavaro
De Rosa (Biava)
Zaccardo
-----
Mutarelli (Baronio)
Zauli
Jankulovski
Kakà
-----
Shevchenko
Totti
Bojinov

Che ve ne pare? (Rivolto soprattutto ad Ever e agli esperti di fantacalcio :ninja: )

Soprattutto: Mi conviene vendere Toni per Bojinov? :!:

Mi raccomando, rispondete numerosi :gianni:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

naaa troppo lungo manco leggo :D
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Re: Mercato di riparazione fantacalcio

Messaggio da Everland »

gotenks ha scritto:Questi sono i cambi che ho pensato di fare:

PORTIERI:
Frey (14) -> Dida (25)
Subtot. -14

DIFENSORI:
Bovo (5) -> Rivalta (1) --> Stam (4)
Costacurta (4) -> Terlizzi (1) --> Adani (4)
Zambelli (1) -> Malagò (1) --> Aronica (1)
Subtot. +8 --> +2

CENTROCAMPISTI:
___Abate (1) --> Loviso (3)
De Rossi (15) -> Zauli (9) --> Pecchia (10)
Serginho (7) -> Ruotolo (1) --> Giampà (4)
Subtot. +7 --> +1

ATTACCANTI:
Tomasson (16) -> Totti (43)
Toni (29) -> Bojinov (31) --> Trezeguet (16)
Pozzi (5) -> Pelle (2) --> Degano (2)
___Choutos (1) --> Graffiedi (4)
Subtot. -26 --> -14

In corsivo quello che farei io!

Ciaooo!
Ever4ever
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

in effetti prendere ora 3seghe e stam che non costano nulla non sarebbe niente male
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Everland ha scritto:
gotenks ha scritto:Questi sono i cambi che ho pensato di fare:

PORTIERI:
Frey (14) -> Dida (25)
Subtot. -14

DIFENSORI:
Bovo (5) -> Rivalta (1) --> Stam (4)
Costacurta (4) -> Terlizzi (1) --> Adani (4)
Zambelli (1) -> Malagò (1) --> Aronica (1)
Subtot. +8 --> +2

CENTROCAMPISTI:
___Abate (1) --> Loviso (3)
De Rossi (15) -> Zauli (9) --> Pecchia (10)
Serginho (7) -> Ruotolo (1) --> Giampà (4)
Subtot. +7 --> +1

ATTACCANTI:
Tomasson (16) -> Totti (43)
Toni (29) -> Bojinov (31) --> Trezeguet (16)
Pozzi (5) -> Pelle (2) --> Degano (2)
___Choutos (1) --> Graffiedi (4)
Subtot. -26 --> -14

In corsivo quello che farei io!

Ciaooo!
Ever4ever
Mmm... Interessante... I vari giocatori da 1 o 2 mln li ho messi a muzzo, quindi mi fido dei tuoi :D :D

Per esempio Rivalta costa 1mln, ha fatto 14 presenze, e sul sito della gazzetta lo danno come titolare... La fregatura dov'è? :D :D

Stam lo volevo prendere anch'io, ma alla fine non ci stavo più con le spese :D (e magari Chivu? Sempre 4mln, ma si riprenderà mai :P )

3seghe al posto di Bojinov? A sto punto mi tengo Toni (patriottismo rulez :lol: ). Sto francese non l'ho mai potuto sopportare (MAI!).

Scusando la parentesi anti-gobba ( :DD ), secondo te è meglio Toni o Bojinov? (Sono sicurissimo che se vendo Toni questo inizierà a segnare 2-3 gol a partita, ma almeno sarà una cosa buona per il Palermo :D )

Poi fra Zauli e Pecchia preferisco Zauli (sono palemmitano, che ci vuoi fa? :D ).

Comunque grazie mille per l'interessamento ed i consigli :) :)
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

gotenks ha scritto:
1 Per esempio Rivalta costa 1mln, ha fatto 14 presenze, e sul sito della gazzetta lo danno come titolare... La fregatura dov'è? :D :D

2 Stam lo volevo prendere anch'io, ma alla fine non ci stavo più con le spese :D (e magari Chivu? Sempre 4mln, ma si riprenderà mai :P )

3seghe al posto di Bojinov? A sto punto mi tengo Toni (patriottismo rulez :lol: ). Sto francese non l'ho mai potuto sopportare (MAI!).

4 Scusando la parentesi anti-gobba ( :DD ), secondo te è meglio Toni o Bojinov? (Sono sicurissimo che se vendo Toni questo inizierà a segnare 2-3 gol a partita, ma almeno sarà una cosa buona per il Palermo :D )

5 Poi fra Zauli e Pecchia preferisco Zauli (sono palemmitano, che ci vuoi fa? :D ).
1 boh

2 ho paura anch'io che quello non si riprende + :D

3seghe quando ha giocato ha sempre avuto una buona media gol-partita, bojinov se il lecce avrà un calo credo sarà trascinato giù con tutta la squadra

4 bojinov, toni è sopravvalutato solo quel pirla di lippi lo poteva portare in nazionale :D

5 boh

6 non vincerai mai se fai il tifoso invece dell'allenatore :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Ryo ha scritto:
1 boh

2 ho paura anch'io che quello non si riprende + :D

3seghe quando ha giocato ha sempre avuto una buona media gol-partita, bojinov se il lecce avrà un calo credo sarà trascinato giù con tutta la squadra

4 bojinov, toni è sopravvalutato solo quel pirla di lippi lo poteva portare in nazionale :D

5 boh

6 non vincerai mai se fai il tifoso invece dell'allenatore :D

2) Ecco, appunto, lascio perdere Chivu :D

3) Il Lecce ha il miglior attacco (o forse il secondo) e la peggior difesa... Essendo allenato da Zeman, potrà pure scendere in B, ma i gol dovrebbero continuare a farli comunque :D (In alternativa con 1MLN in più potrei prendere Montella, ma se poi ritorna un brocco o si rompe? :DD )

4) :arnold: :arnold: Toni è più forte di Bojinov, solo che il Palermo, per il suo modo di giocare, segna molto meno.

6) Su questo hai ragione :D
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

4 non conta chi è + forte conta chi segna di + :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Ryo ha scritto:4 non conta chi è + forte conta chi segna di + :D
Infatti voglio cambiare Toni con Bojinov :D :P
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Everland »

gotenks ha scritto:
1 Per esempio Rivalta costa 1mln, ha fatto 14 presenze, e sul sito della gazzetta lo danno come titolare... La fregatura dov'è? :D :D

2 Stam lo volevo prendere anch'io, ma alla fine non ci stavo più con le spese :D (e magari Chivu? Sempre 4mln, ma si riprenderà mai :P )

4 Scusando la parentesi anti-gobba ( :DD ), secondo te è meglio Toni o Bojinov? (Sono sicurissimo che se vendo Toni questo inizierà a segnare 2-3 gol a partita, ma almeno sarà una cosa buona per il Palermo :D )

5 Poi fra Zauli e Pecchia preferisco Zauli (sono palemmitano, che ci vuoi fa? :D ).
1 L'Atalanta ha cambiato allenatore e agirà sul mercato, inoltre avere un titolare di una pericolante (molto pericolante) è come giocare sempre in 10 (soprattutto se usate anche i modificatori)

2 ho paura anch'io che quello non si riprende + :D <-- quoto Ryo, ha avuto anche un'ulteriore ricaduta, il rumeno

3 Trezeguet tutta la vita... poi Toni, ultimo Bojinov in una mini-classifica

4 Meglio Toni... se Bojinov non segna prende 5, di solito

5 Dovresti sapere meglio di me che Zauli ha i muscoli di cristallo... avere in rosa uno forte che non gioca mai e uno abbastanza forte che gioca sempre (e segnano lo stesso)... beh, vedi tu...

6 non vincerai mai se fai il tifoso invece dell'allenatore :D <-- stra-riquoto Ryo

Ever4ever
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Everland ha scritto:
gotenks ha scritto:

1 L'Atalanta ha cambiato allenatore e agirà sul mercato, inoltre avere un titolare di una pericolante (molto pericolante) è come giocare sempre in 10 (soprattutto se usate anche i modificatori)

2 ho paura anch'io che quello non si riprende + :D <-- quoto Ryo, ha avuto anche un'ulteriore ricaduta, il rumeno

3 Trezeguet tutta la vita... poi Toni, ultimo Bojinov in una mini-classifica

4 Meglio Toni... se Bojinov non segna prende 5, di solito

5 Dovresti sapere meglio di me che Zauli ha i muscoli di cristallo... avere in rosa uno forte che non gioca mai e uno abbastanza forte che gioca sempre (e segnano lo stesso)... beh, vedi tu...

6 non vincerai mai se fai il tifoso invece dell'allenatore :D <-- stra-riquoto Ryo

Ever4ever

1) Mica è titolare nella mia squadra... Dovrei giocare con il 3-4-3, e i titolari sarebbero Cannavaro, Zaccardo, De Rosa (prima riserva Biava, seconda riserva Rivalta)... Poi considera che se prendo Terlizzi (e ho già Accardi) praticamente ho tutti i difensori di riserva del Palermo: qualcuno giocherà :D (Non so nemmeno cosa siano i modificatori, comunque non li usiamo :D )

2) Ok, lasciamo perdere completamente :DD

3-4) Si ma Toni andrà in pellegrinaggio da S. Rosalia per segnare un po' di più? :D Perché magari prende di più in pagella, ma se guardiamo la media punti totale (compresi bonus/malus), Toni ha 7.1, Bojinov 7.91.

5) Io spero che non si infortuni più... Quando gioca dà spettacolo comunque 8) E poi c'è sempre Baronio

6) Avete ragione, ma sono fatto così :lol: :P

Oppure potrei (lasciando i cambi in difesa e a centrocampo uguali a quelli del primo post), cambiare i portieri e gli attaccanti così:

PORTIERI:
Frey (14) -> Guardalben (19) (Per chi non lo sapesse è il portiere del Palermo :D)
Chimenti (1) -> Santoni (3) (2° portiere del Palermo)
Fiori (1) -> Comi (1) (3° portiere del Palermo)

Subtot. -7 (invece di -14)

ATTACCANTI:
Tomasson (16) -> Trezeguet (16)
Toni (29) -> Bojinov (31)
Pozzi (5) -> Montella (32)
Grieco (2) -> Graffiedi (4)
Subtot. -31 (invece di -25)

TOTALE: mi resta 1MLN

La domanda è... Montella reggerà così per tutto il campionato?

Oppure ancora riprendiamo la prima formazione con Montella al posto di Bojinov (anche se così sarei Roma-dipendente) :boh:
Rispondi