Qual è la vostra perversione televisiva?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Qual è la vostra perversione televisiva?
la mia sono le televendite delle reti regionali, a volte sto mezz'ora a vederle... quelle dei videogiochi poi sono il massimo, sky dovrebbe fare un canale che trasmetta solo quelle 

Re: Qual è la vostra perversione televisiva?
biancoros ha scritto:la mia sono le televendite delle reti regionali, a volte sto mezz'ora a vederle... quelle dei videogiochi poi sono il massimo, sky dovrebbe fare un canale che trasmetta solo quelle
Siiiii, le televendite regionali sono meraviglioseee

Soprattutto ce n'è una palermitana che si chiama Porta Portese... E' spettacolare

Il venditore ha lo stesso Q.I. di queenie... C'è da morireeeeeee

<Kiba`> apt-get ban queenie 

biancoros ha scritto:
non so da voi, ma qui ultimamente va molto una televendita di vini, 42 bottiglie a 99€
c'è pure il critico vinaro che fa una breve recensione di ogni bottiglia
LOL
No, su Porta Portese vendono di tutto

Dai soprammobili orrendi alle tendine che solo queenie potrebbe comprare agli alberelli di Natale (altezza forse 15cm, prezzo 35€)

Poi ogni tanto il venditore si sciarria con la regia oppure si mette a cantare e ballare.
Ah, per la cronaca, la musica è data da un lettore CD che ha sempre al suo fianco

<Kiba`> apt-get ban queenie 

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:

cmq come ho detto il massimo si ha con i videogiochi... "80 giochi in una sola console! che se andate a comprarlo vi ci vogliono 50-60€ l'uno (sì come no, nel 1980 forse), un risparmio netto di 4000€ che solo noi possiamo darvi ma solo in occasione di questa diretta e a solo 100 fortunati! dalla regia mi dicono che le telefonate stanno piovendo, correte! ma passiamo ad esaminare un altro nuovissimo gioco, dig-dug..."