devil, finchè si limita a sparare cazzate va anche bene, il problema è che continua a offendere janet e fede nei modi che sappiamo... dà fastidio a me, figuriamoci ai diretti interessati
basta... se vuole finire questa commedia e comportarsi normalmente è il benvenuto, altrimenti per me il capitolo queenie può anche essere chiuso definitivamente
devil, finchè si limita a sparare cazzate va anche bene, il problema è che continua a offendere janet e fede nei modi che sappiamo... dà fastidio a me, figuriamoci ai diretti interessati
basta... se vuole finire questa commedia e comportarsi normalmente è il benvenuto, altrimenti per me il capitolo queenie può anche essere chiuso definitivamente
e le faccine io le toglierei
Azzzz nn pensavo aveste a cuore la mia situazione con queenie ....... scherzi a parte......... cmq GRAZIE!.... per quello che concerne il ban per questo scioccato io ci sto........... a volte è pesantissimo ma non tanto per le offesa BOTTANA TROIA ECC........... che quelle da una parte mi entrano e dell'altra mi escono... so difendermi diciamo............. ma io mi sn rotta per le offese piÙ gravi........ che tutti ben noi sappiamo.......... quindi opto per il BAN.......
e le faccine io le toglierei
Concordo... Le cazzate le ha sempre sparate, ma adesso esagera davvero con gli insulti...