Ma dico io cazzo posso uscire a maniche corte, vado a casa di un mio amico a cena, all'1a usciamo per andare a fare un giro e facevano 10 gradi di meno?
Ma porca puttana stagioni di merda! Non è meglio in california che hanno 26 di minima e un uragano ogni 6 mesi?
Io ci metterei la firma col sangue!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:Ma dico io cazzo posso uscire a maniche corte, vado a casa di un mio amico a cena, all'1a usciamo per andare a fare un giro e facevano 10 gradi di meno?
se tu sei :èèè: che vi vuoi fare?
portati una felpa dietro
Gohan ha scritto:we ciccio stai parlando con uno ke è stato in un ghiacciaio in norvegia a manche corte mentre gli altri facevano snowbord tutti imbacuccati
e cmq qua abbiamo toccato anke i -2°C (in montagna)
sì vabbè, tu prova a stare al freddo da novembre a marzo, anno dopo anno...
-2° in montagna qui ieri mattina c'erano 10°, e siamo a settembre
Gohan ha scritto:we ciccio stai parlando con uno ke è stato in un ghiacciaio in norvegia a manche corte mentre gli altri facevano snowbord tutti imbacuccati
e cmq qua abbiamo toccato anke i -2°C (in montagna)
sì vabbè, tu prova a stare al freddo da novembre a marzo, anno dopo anno...
-2° in montagna qui ieri mattina c'erano 10°, e siamo a settembre
prova a stare qui da maggio a ottobre con una temp media di 30° (st'anno siamo arrivati a 43° max) e facci l'abitudine
Gohan ha scritto:prova a stare qui da maggio a ottobre con una temp media di 30° (st'anno siamo arrivati a 43° max) e facci l'abitudine
per carità , non sto dicendo che sia meglio il caldo (e cmq qui non siamo messi tanto bene neanche con quello, anche perchè è molto umido), però un freddo simile a settembre non è piacevole proprio per il cazzo
Maverick ha scritto:Ma dico io cazzo posso uscire a maniche corte, vado a casa di un mio amico a cena, all'1a usciamo per andare a fare un giro e facevano 10 gradi di meno?
Ma porca puttana stagioni di merda! Non è meglio in california che hanno 26 di minima e un uragano ogni 6 mesi?