Ultimamente mi accorgo sempre più che durante un discorso capita più volte di scambiare il termine più comune e banale con la parola "cosa"
Pure voi "cosate"?
P.s
Scusate ma sono dalle 7:00 che scarico 5 cazzo di fottutissimi driver di un merdoso scanner costruito in taiwan e assemblato col culo, e con banda liberissima sto viaggiando a 3kb/s e il 1° ovvero l'eseguibile è pure corrotto o almeno credo..
quindi non sapendo che cazzo fare.. nell'attesa ho pensato a questo
coso e pure molto!
a volte faccio frasi sostituendo a tutti i sostantivi la parola "cosa" perchè non mi ricordo i termini tecnici... tipo... che so'...
"sono mancino, che significa che con la cosa, quando devo fare qualcosa, uso la cosa sinistra"
termini troppo costruiti... mica mi so' mangiato il coso ... il come si chiama... il vocabolario!
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Adrian II ha scritto:coso e pure molto!
a volte faccio frasi sostituendo a tutti i sostantivi la parola "cosa" perchè non mi ricordo i termini tecnici... tipo... che so'...
"sono mancino, che significa che con la cosa, quando devo fare qualcosa, uso la cosa sinistra"
termini troppo costruiti... mica mi so' mangiato il coso ... il come si chiama... il vocabolario!