Ieri sera, come ogni nosto mini raduno ce la siamo scialata, serata tranquilla, locale di merda come tutte le volte
Verso le 11:30 usciamo da li anche perchè era impossibile restare, tanta buona merda americana (musica).
Cosi scappiamo, e prima di rientrare a casa e quindi riaccompagnare tutti loro passo in un parcheggio a forma di pista, su cui gareggiavo con lo scooter assieme ai miei amici..
...figa.. provo con la macchina... il primo giro senza problemi (andavo pure piano non si sa mai) arrivo sul rettilineo (max 70km/h

) curva a destra.. cazzo si buca la gomma

ed esce fuori dal copertone...

cosi torno sul rettilineo e mi parcheggio... tutti a ridere come dei coglioni

prendo il crick e kyo mi da una mano a sollevare e cambiare la ruota, intanto gg e ufuck scattavano le foto e come dei mongoli hanno preso il peluche di mia mamma (milepiedi) e lo hanno messo dentro al triangolo mobile

figa mezz'ora per cambiare una cazzo di gomma... kyo poi... invece che alzare col crick abbassava

.
Rimontiamo la gomma, e ripartiamo.. ad un certo punto mi giro e mi vedo ufuck e gg incastrati nelle cinture di sicurezza...

avevano fatto il nodo e non riuscivano a scioglierlo

.. li riporto a casa e torno a casa mia con kyo (aveva lasciato la machina la) scendo giù nel garage e inizio a cercar di sciogliere quel cazzo di nodo... figa 2 ore DUE ORE e alla fine ho dovuto tagliarle.........................................................
Quanto costano nuove sono universali?
cazzo di serata... ah per non parlare del testa di cazzo di gg che quando lo abbiamo portato a casa c'ha fatto entrare nel centro pedonale e siamo dovuti uscire dall'unico buco, sopra le strisce pedonali controsenso
e infine.. GG porca di quella troia ti ho dato un cd vergine e il tuo pieno dove cazzo è?