Armi: che ne pensate?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Armi: che ne pensate?

Messaggio da Gohan »

è giusto possedere un arma? è giusto ke ce l'abbiano solo alcuni o la devono poter avere tutti? qualisiasi motivo è lecito x possedere un'arma?

per rispondere a queste domande prima di tutto dovremmo sapere se è giusto potersi difendere nella vita di tutti i giorni (come si sa le teste di cazzo stanno ovunque :tse: ) o se invece dobbiamo avere fiducia negli altri (i servizi statali ke devono difendere i cittadini o + in generale la gente buona ke è dalla nostra parte e quindi mi può aiutare baaa )

voi ke pensate?
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Che nessuno deve avere un'arma ;)
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

putroppo penso ke nn se ne può fare a meno x motivi trascendentali :x
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Messaggio da VICE TOMMY »

Gohan ha scritto:putroppo penso ke nn se ne può fare a meno x motivi trascendentali :x
Comprate comprate ve le vendo io!!! :mrgreen:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

se avessi una pistola ogni giorno sarebbe una strage! moltiplica 100 di me per 100miliardi e l'umanita si estinguerebbe in un mese!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

In fondo è vero che, in casi di emergenza o di autodifesa soprattutto, si rileva un'utile strumento.

Resta il fatto che uccide, e in mano aumenta in modo sproporzionato il senso di potere.

Si potrebbe crare che ne so una sorta di patentito, che sostituisce il porto d'armi, oppure un rilevatore di impronte digitali sulle pistole, che senza quelle impronte rimarrebbero solamente innocui soprammobili, ma questa è fantascenza...
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Devil-Rulez ha scritto:crare
Voce del verbo crarare? :lol:
patentito
PATENTITO?? si mangia?? :lol:

Scusate non ho resistito!! :lol: :lol: :ssj:
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Goge ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:crare
Voce del verbo crarare? :lol:
patentito
PATENTITO?? si mangia?? :lol:

Scusate non ho resistito!! :lol: :lol: :ssj:

... baaa
Immagine
peppe_x
Schiappa
Schiappa

Messaggio da peppe_x »

penso che sarebbe meglio nn averne
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Mirko320 »

Troppo pericolose.... fare il porto d'armi costa anche una valanga di soldi!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Goge ha scritto:Che nessuno deve avere un'arma ;)

Condivido al 1.000% :)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Armi: che ne pensate?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Armi: che ne pensate?

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi